Il Cagliari avrebbe dovuto ospitare il Bologna nella sfida delle ore 14.30 della ventunesima giornata di Serie A. C’è un problema, però: il club emiliano è una delle squadre falcidiate dai casi di positività al Covid-19, posto in isolamento dall’ASL.
La gara, quindi, è fortemente a rischio, anche alla luce delle recenti decisioni del Tar dell’Emilia Romagna, che ha accolto il provvedimento dell’AUSL del capoluogo emiliano.
La Lega di Serie A ha presentato quattro ricorsi al Tar contro le decisioni imposte dalle diverse ASL ai club con diversi positivi. Tre sono stati acconti, ad accezione di quello presentato contro l’AUSL, che ha confermato la quarantena per i giocatori e i tesserati del Bologna.
Per questo motivo, il club emiliano ha chiesto il rinvio della gara contro la squadra di Walter Mazzarri. In attesa di decisioni ufficiali, il Cagliari ha deciso di sospendere la vendita dei biglietti per la gara della Domus Arena.
Ecco il comunicato del Cagliari Calcio: “Il Cagliari Calcio informa che, in seguito alla richiesta inoltrata alla Lega Serie A dal Bologna FC per chiedere il rinvio della partita, in attesa di decisioni ufficiali e definitive da parte degli organi competenti, la vendita dei biglietti per Cagliari-Bologna, in programma domenica 9 gennaio alle ore 14.30 all’Unipol Domus, è sospesa”.
Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…