Tommaso Augello è intervenuto ai microfoni si Sky parlando del momento del Cagliari. Il difensore non si è poi sbilanciato sulla questione rinnovo. Ha però mandato un grande augurio a Ranieri per la nuova avventura alla Roma.
“Veniamo da due buone partite sia a Roma che in casa col Milan ma nelle ultime quattro abbiamo fatto solo un punto. Dobbiamo cercare di continuare con queste prestazioni nelle prossime che sono più abbordabili e fare bottino pieno”. Inizia così Tommaso Augello, ai microfoni di Sky, parlando delle prossime partite del Cagliari.
Continua poi: “Zappa? Era contentissimo, ha fatto la partita della vita con la doppietta. Sono contento per lui perché abbiamo un grande rapporto. Nicola? Mi dà tanta fiducia e mi fa credere nei miei mezzi. Rinnovo? Sono contento di stare qui e vediamo con la società”.
Conclude parlando di Ranieri: “Ho grande rispetto per lui e sono contento. Spero possa fare grandi cose alla Roma, si merita il meglio. Il mister aveva detto che avrebbe smesso con i club ma penso che lo spiraglio per la Roma sarebbe sempre rimasto aperto, è casa sua“.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…