Tommaso Augello è intervenuto ai microfoni si Sky parlando del momento del Cagliari. Il difensore non si è poi sbilanciato sulla questione rinnovo. Ha però mandato un grande augurio a Ranieri per la nuova avventura alla Roma.
“Veniamo da due buone partite sia a Roma che in casa col Milan ma nelle ultime quattro abbiamo fatto solo un punto. Dobbiamo cercare di continuare con queste prestazioni nelle prossime che sono più abbordabili e fare bottino pieno”. Inizia così Tommaso Augello, ai microfoni di Sky, parlando delle prossime partite del Cagliari.
Continua poi: “Zappa? Era contentissimo, ha fatto la partita della vita con la doppietta. Sono contento per lui perché abbiamo un grande rapporto. Nicola? Mi dà tanta fiducia e mi fa credere nei miei mezzi. Rinnovo? Sono contento di stare qui e vediamo con la società”.
Conclude parlando di Ranieri: “Ho grande rispetto per lui e sono contento. Spero possa fare grandi cose alla Roma, si merita il meglio. Il mister aveva detto che avrebbe smesso con i club ma penso che lo spiraglio per la Roma sarebbe sempre rimasto aperto, è casa sua“.
Jay Idzes è già ricercato da diversi club europei ma il suo focus ora è…
Le ultime di mercato in casa Modena: dalla possibilità Verdi alle scelte della società per…
L’imprenditore rumeno è il nuovo azionista di maggioranza dei rossoblù Oggi, mercoledì 18 dicembre 2024,…
Le possibili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di Coppa Italia Dopo la larga…
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Coppa Italia vinta contro la Sampdoria La…
In casa Juventus si ferma Timothy Weah: le condizioni del calciatore bianconero Continuano i problemi…