Dopo la qualificazione alla finale di Coppa Italia, l'Atalanta torna in campo in campionato. Trasferta a Cagliari contro la formazione di Eusebio Di Francesco, senza i tre punti da novembre, per ritrovare la vittoria in campionato che manca dal 23 gennaio.
Due assenze per Gasperini: da una parte lo squalificato Toloi, dall'altra Hateboer fermo da venti giorni. Rispetto alla squadra vista contro il Torino, potrebbero esserci diversi cambi. In difesa spazio a Djimsiti con Romero e Palomino, mentre a centrocampo dovrebbe essere confermato Sutalo che ha ben figurato in Coppa Italia.In questo senso, però, restano da valutare le condizioni di Maehle: domattina provino decisivo, ad oggi va in panchina.
Freuler farà coppia con De Roon in mezzo al campo, mentre Pessina giocherà dietro la coppia d'attacco che dovrebbe essere formata da Ilicic e Zapata. Panchina iniziale, quindi, per Muriel.
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Djimisit, Romero, Palomino; Sutalo, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata. All.: Gasperini
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
L'argentino torna titolare in campionato e decide il match contro il Monza. McKennie voleva i…
Gli inizi all'Inter e la nuova avventura all'Olympiacos: la nostra intervista a Lorenzo Pirola Atene…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…
Le prime pagine di oggi, lunedì 23 dicembre, aprono con la 17esima giornata del campionato…