Dopo la qualificazione alla finale di Coppa Italia, l'Atalanta torna in campo in campionato. Trasferta a Cagliari contro la formazione di Eusebio Di Francesco, senza i tre punti da novembre, per ritrovare la vittoria in campionato che manca dal 23 gennaio.
Due assenze per Gasperini: da una parte lo squalificato Toloi, dall'altra Hateboer fermo da venti giorni. Rispetto alla squadra vista contro il Torino, potrebbero esserci diversi cambi. In difesa spazio a Djimsiti con Romero e Palomino, mentre a centrocampo dovrebbe essere confermato Sutalo che ha ben figurato in Coppa Italia.In questo senso, però, restano da valutare le condizioni di Maehle: domattina provino decisivo, ad oggi va in panchina.
Freuler farà coppia con De Roon in mezzo al campo, mentre Pessina giocherà dietro la coppia d'attacco che dovrebbe essere formata da Ilicic e Zapata. Panchina iniziale, quindi, per Muriel.
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Djimisit, Romero, Palomino; Sutalo, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata. All.: Gasperini
La Fiorentina e Paolo Vanoli hanno raggiunto un accordo totale: venerdì mattina l'allenatore sarà in…
Le parole del vice allenatore del Bologna dopo il pareggio contro il Brann Finisce con…
Le considerazioni di Gian Piero Gasperini nell'intervista post Rangers-Roma Può sorridere Gian Piero Gasperini, perché…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate Roma, Bologna e…
La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata la Fiorentina e tutte…