Continua il programma di questa domenica di Serie A. All’Unipol Domus scendono in campo Cagliari e Atalanta, un match importante per gli obiettivi delle due squadre. Calcio d’inizio alle ore 18:00.
Cagliari che cerca punti importanti nella lotta salvezza. La squadra di Ranieri è al momento a +1 dal Frosinone terzultimo in classifica. I rossoblù contano sul fattore campo. Tra le mura amiche infatti l’ultima sconfitta risale a quasi due mesi fa (1-3 contro la Lazio).
Altri orizzonti di classifica per l’Atalanta, che vuole approfittare del pareggio del Bologna per avvicinarsi al quarto posto. Con una vittoria i nerazzurri andrebbero a -5, con ancora il match contro la Fiorentina da recuperare.
Cagliari (4-4-1-1): Scuffet; Nandez, Mina, Dossena, Augello; Oristanio, Makoumbou, Sulemana, Deiola; Gaetano; Shomurodov. Allenatore: Claudio Ranieri.
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, De Roon, Ederson, Zappacosta; Lookman, Koopmeiners; Scamacca. Allenatore: Gianpiero Gasperini.
La partita tra Cagliari e Atalanta sarà trasmessa in diretta streaming da Dazn in esclusiva. Il match sarà visibile anche sul canale 214 del decoder Sky per gli abbonati che hanno attivato l’offerta dedicata.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…