Il Barcellona stava vincendo per 2-0 in casa del Cadice, gara valida per la quinta giornata della Liga. Al minuto 82 la gara, però, è stata interrota a causa di un malore di un tifoso sugli spalti.
Il match è stato fermato dall’arbitro dopo aver capito la gravità della situazione e il portiere del Cadice, Jeremias Ledesma, ha cercato di fare il possibile per aiutare i soccorsi: dopo una corsa verso la curva, ha lanciato il defribillatore verso la zona in tribuna in cui sedeva il tifoso per facilitare le operazioni dei medici.
I giocatori sono rimasti fermi quasi un’ora e sono stati rimandati in spogliatoio dal direttore di gara. Lo staff medico del Cadice è rimasto in tribuna per salvare il tifoso, che in seguito si è spostato in ambulanza all’ospedale più vicino. In quei momenti terribili il presidente del Cadice aveva annunciato: “Sono riusciti a stabilizzare il tifoso”. Dopo la sospensione, dunque, la partita è ripresa alle 21:05 (ripartita dal 82′ minuto) ed è terminata 0-4.
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Matias Mancuso trova il gol all'esordio da titolare in Primavera: chi è il ragazzo che…
Non c'è pace per Neymar, che ha riportato un infortunio al menisco del ginocchio sinistro:…
Le parole di Matteo Ruggeri, difensore dell'Atletico Madrid ed ex giocatore dell'Atalanta, prima della partita…