Sono giorni importanti per il futuro di Daniele Cacia. Trattativa in corso con l’Ascoli per il rinnovo e a breve ci sarà un nuovo incontro tra le parti. C’è la volontà della società di trattenerlo e anche quella dell’attaccante classe ’83, nonostante le molte avances, di dare la priorità all’Ascoli. Ha fatto molto bene nell’ultima stagione ed è considerato un punto di riferimento da squadra e tifosi.
Nel frattempo, però, Cacia ha attirato le attenzioni di diversi club. In primis del Benevento che è in forte pressing per arrivare all’ex Bologna. Ma non solo, perché per Cacia c’è anche l’ipotesi di un ritorno a Verona (dipende dal futuro di Pazzini) e nelle ultime ore ha ricevuto una proposta dall’Australia. Altra pista che potrebbe diventare concreta è il Bari, dopo l’arrivo di Sogliano con il quale Cacia ha già vinto un campionato proprio a Verona.
Al momento, però, la priorità di Cacia è l’Ascoli. E si lavora ad un accordo per il prolungamento contrattuale. Con tante pretendenti pronte ad inserirsi…
La notizia era nell'aria da qualche giorno, ora è ufficiale: Stefano Pioli non è più…
La Fiorentina ha scelto di esonerare Stefano Pioli dopo la sconfitta in casa contro il…
Decisione nella notte da parte della proprietà dello Spezia: sarà addio con D'Angelo, al suo…
L'attaccante della Roma Paulo Dybala si ferma per infortunio: lesione di medio grado del bicipite…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per l'Eintracht Francoforte in Champions League Il…
Le parole di Roberto De Zerbi, allenatore del Marsiglia, ai microfoni di Sky Sport alla…