Con una lotta salvezza ancora tutta da decidere, l'Ascoli piazza un acquisto d'esperienza dal mercato degli svincolati. Fabrizio Cacciatore è stato presentato dal club marchigiano in via ufficiale come rinforzo importante per raggiungere l'obiettivo salvezza.
"L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Fabrizio Cacciatore. Nato a Torino l’8 ottobre 1986, Cacciatore va a rinforzare il reparto difensivo bianconero nel rush finale di stagione. Si tratta di un innesto di assoluta esperienza, vantando nel curriculum 179 presenze in Serie A con le maglie di Sampdoria, Verona, Chievo e Cagliari, 113 in B con Triestina, Siena, Varese e Verona. A Fabrizio, che vestirà la maglia n. 29, il benvenuto del Club bianconero" si legge sul sito ufficiale dell'Ascoli.
Cacciatore, che era svincolato dal luglio del 2020 dopo la sua esperienza con la maglia del Cagliari, si rimette dunque in gioco per un obiettivo importante come la permanenza in B dell'Ascoli di Sottil.
La squadra alla sosta è terzultima a 1 punto dalla zona playout e a 6 dalla zona salvezza con ancora 8 giornate da disputare.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…