Dusan Vlahovic è il passato. Il presente della Fiorentina si chiama Arthur Cabral: il neo giocatore Viola ha preso la maglia numero 9 del suo predecessore serbo, senza porsi limiti: “Per me è una grande opportunità, di stare in una grande città. Ho obiettivi molto grandi e voglio restare a lungo per raggiungerli” ha detto ai canali ufficiali del club.
Cabral parla così dei suoi primi giorni con la maglia della Fiorentina: “Sono molto contento di essere qui a Firenze e di vestire la maglia della Fiorentina. Ho parlato con Igor, che è brasiliano come me. Ho sentito il Presidente Commisso, gli ho detto che sono molto felice di essere qui e di vestire la maglia della Fiorentina”.
Il neo attaccante Viola fa un appello anche ai suoi nuovi tifosi: “Molti mi chiamano King Arthur, è una cosa molto carina e affettuosa. Ma i tifosi possono chiamarmi Cabral, Arthur, come vogliono, per me è lo stesso. Sono pronto ad indossare questa maglia e voglio rappresentare la Fiorentina al massimo delle mie potenzialità, affinché i tifosi possano dire di avere in squadra un grande giocatore, che si merita di stare qui e di vestire questa maglia. Sono entusiasta del progetto del nuovo progetto sportivo in costruzione, non vedo l’ora di potermi allenare lì“.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…