Sergio Busquets, una vita totalmente in blaugrana. O forse no? In un’intervista rilasciata ad ESPN, il centrocampista del Barcellona ha ammesso che un suo addio al club catalano sarebbe possibile solo davanti a due possibili scenari:
“Ho sempre detto che solo due persone possono farmi cambiare idea sul restare qui o meno. Una è mia moglie, mentre l’altra, a livello professionale, è Guardiola“. L’allenatore ex Barça terminerà questa stagione sulla panchina del Bayern Monaco, poi siederà su quella del Manchester City: Busquets ha tuttavia voluto ricordare gli anni trascorsi insieme alla sua ex guida tecnica in Catalunya.
“È chiaro che a Guardiola devo molto e per me lavorare con lui sarebbe un onore. Ma lui sa che il mio club è questo e il meglio per me e per il club è restare qui, e non credo che me lo venga a chiedere – conclude Busquets – Spero che quando finirò la carriera potrò dire di essere passato alla storia come un buon giocatore, che ha vinto titoli, che si è distinto come uno di quelli che ha giocato più partite col Barça”.
Le date della prossima Serie A La Serie A pensa già al futuro. Nella giornata…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Allegri e Gilardino per il match tra Milan…
La Lega Serie A ha annunciato gli orari ufficiali e il regolamento delle gare della…
L'attaccante danese non è riuscito a recuperare per il big match contro l'Inter: Conte dovrà…
Le possibili scelte di Allegri Alle 20:45 di venerdì 24 ottobre, a San Siro, andrà…
Dopo Rasmus Hojlund, il Napoli dovrà fare a meno anche di Alex Meret contro l'Inter:…