In attesa del termine ultimo per l'iscrizione al campionato, i tifosi del Bury nella giornata odierna si erano smobilitati per aiutare il club (in difficoltà economiche) pulendo seggiolino per seggiolino del Gigg Lane, lo stadio di casa.
Tutto vano, alle ore 17 è scaduto il termine e il club non si è iscritto con conseguente espulsione dalla lega. Ecco il comunicato ufficiale della EFL: "Nonostante le ripetute richieste al proprietario, il sig. Dale, per un periodo di tempo prolungato e per le prove necessarie su come il Club avrebbe rispettato tutti gli impegni finanziari, semplicemente non sono state fornite di conseguenza le attenzioni si sono rivolte a garantire una nuova proprietà al Club.
Gli eventi recenti hanno messo in evidenza come le decisioni prese al Bury FC nelle ultime stagioni abbiano causato al Club e alle persone vicine un notevole disagio finanziario e ci sono una serie di questioni che, a nostro avviso, richiederanno ulteriori indagini.
La League One comprenderà ora 23 club per il resto della campagna e i posti validi per la retrocessione nella divisione ridotti a tre, il che si tradurrà in una serie completa di 24 club nel 2020/21. Una discussione si svolgerà con i club EFL sull'impatto conseguente nella seconda lega quando i club si incontreranno a settembre 2019".
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito (Imago) A margine della presentazione della targa celebrativa dei…
Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma (IMAGO) Le parole di Gian Piero Gasperini in conferenza…
Marco Brescianini al Viola Park Ufficiale il trasferimento del centrocampista alla Fiorentina Marco Brescianini è…
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Solo pochi giorni fa Pantaleo Corvino, in conferenza stampa, aveva parlato di un mercato di…
La curva della Lazio (Credits Photo: Andrea Rosito) Le parole del sindaco di Roma, Roberto…