Meglio tardi che mai. Che il Var annulli un gol ormai è quasi una consuetudine della domenica. Ma su azione. Durante Burnley-Barnsley invece, partita giocata ieri per i trentaduesimi di FA Cup, la tecnologia stava per annullarne uno su rigore (certo, poi Vydra doveva anche segnare).
Proprio quando l’ex attaccante dell’Udinese stava prendendo la rincorsa dagli undici metri infatti, l’arbitro fischia, alza la mano e annulla tutto per fuorigioco. Era in corso un silent check, che ha ravvisato un fuorigioco nell’azione che si è poi risolta nel penalty in favore del Burnley.
[videosky id=”479719″]
Una beffa surreale per i padroni di casa. Che andranno comunque a vincere l’incontro volando ai sedicesimi. Indovinate come: su rigore naturalmente, realizzato da Wood all’89’. Stavolta niente scherzi da parte del Var. Ma a fine primo tempo, come hanno sottolineato con filosofia i social dei Clarets, il vincitore era uno solo: Burnley 0, Barnsley 0, Var 1.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…