Italia innevata. Il Burian siberiano ha fatto effetto e la morsa di gelo e neve sta investendo l’intera Penisola. Stasera inizia il turno infrasettimanale di Serie B con l’anticipo Salernitana-Parma: la gara dell'”Arechi” dovrebbe regolarmente giocarsi, sta nevicando, ma la situazione non pare critica e da previsioni dovrebbe smettere entro mezzogiorno.
Domani sera sono in programma le altre gare della ventottesima giornata del campionato cadetto. Entella-Cittadella non dovrebbe essere a rischio rinvio, perché a Chiavari la temperatura è bassa ma non c’è nessuna allerta-meteo. Nessun problema invece a Bari. Critica invece la situazione a Perugia: i teloni, messi a protezione del campo, sono sommersi di nuovo e si sono formate delle lastre di ghiaccio. Il Gruppo Operativo di Sicurezza e la società stanno valutando, ma è probabile il rinvio. È stata inoltre annullata la conferenza stampa del direttore tecnico Roberto Goretti.
Mercoledì sera invece, allo Stadio Olimpico, si gioca il ritorno della semifinale di Coppa Italia, Lazio-Milan. Entrambe le squadre hanno annullato le sedute d’allenamento in campo: i rossoneri hanno scelto di svolgere una seduta in palestra all’hotel “Parco dei Principi”, mentre i biancocelesti hanno annullato l’allenamento in programma alle 10.30 e si sta valutando un possibile rinvio al pomeriggio.
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…