Italia innevata. Il Burian siberiano ha fatto effetto e la morsa di gelo e neve sta investendo l’intera Penisola. Stasera inizia il turno infrasettimanale di Serie B con l’anticipo Salernitana-Parma: la gara dell'”Arechi” dovrebbe regolarmente giocarsi, sta nevicando, ma la situazione non pare critica e da previsioni dovrebbe smettere entro mezzogiorno.
Domani sera sono in programma le altre gare della ventottesima giornata del campionato cadetto. Entella-Cittadella non dovrebbe essere a rischio rinvio, perché a Chiavari la temperatura è bassa ma non c’è nessuna allerta-meteo. Nessun problema invece a Bari. Critica invece la situazione a Perugia: i teloni, messi a protezione del campo, sono sommersi di nuovo e si sono formate delle lastre di ghiaccio. Il Gruppo Operativo di Sicurezza e la società stanno valutando, ma è probabile il rinvio. È stata inoltre annullata la conferenza stampa del direttore tecnico Roberto Goretti.
Mercoledì sera invece, allo Stadio Olimpico, si gioca il ritorno della semifinale di Coppa Italia, Lazio-Milan. Entrambe le squadre hanno annullato le sedute d’allenamento in campo: i rossoneri hanno scelto di svolgere una seduta in palestra all’hotel “Parco dei Principi”, mentre i biancocelesti hanno annullato l’allenamento in programma alle 10.30 e si sta valutando un possibile rinvio al pomeriggio.
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…