Boca Juniors-River Plate. Una partita mai banale, soprattutto se si tratta di una semifinale di Copa Libertadores. Nelle notti del 2 e del 23 Ottobre andrà in scena la doppia sfida per assicurarsi un posto nella finalissima che si terrà il 23 Novembre a Santiago Del Cile, disputata in gara singola per la prima volta nella storia della competizione. Una rivincita dell'atto finale della scorsa edizione che ha visto il River laurearsi campione.
Due partite che attireranno spettatori da tutto il mondo, alcuni davvero particolari. Ne ha parlato Nicolas Burdisso, attuale direttore sportivo del Boca, in un'intervista a CNN Argentina: "Totti mi ha chiamato perchè vuole venire a vedere la partita alla Bombonera ma non è l'unico, ce ne sono tanti". L'ex capitano giallorosso non vuole perdere l'occasione di vedere una sfida così affascinante, soprattutto quest'anno che in campo scenderà anche il suo compagno di mille battaglie, Daniele De Rossi.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…