Intervenuto ai microfoni di Sky Sport durante l’evento “La notte della C”, alla Triennale di Milano, Urbano Cairo ha parlato del successore di Ivan Juric sulla panchina del Torino e del futuro di Alessandro Buongiorno.
Dopo aver raggiunto la promozione con il Venezia, Paolo Vanoli è molto vicino a succedere a Ivan Juric sulla panchina del Torino. Così Urbano Cairo: “Non l’ho visto stasera. Diciamo che adesso è un tesserato del Venezia, quindi io non parlo di allenatori e giocatori tesserati con altre squadre. Bella promozione, ieri partita vincente. Complimenti a Vanoli e al Venezia, hanno fatto un grande percorso” .
Uno dei calciatori del Torino finito nel mirino di diversi club è sicuramente Alessandro Buongiorno. Urbano Cairo ha così parlato del futuro del campitano del Torino: “È nella top 11 dei cinque campionati europei. Quanto vale? Non lo so. Non è un giocatore che ho messo sul mercato, per questo non ho pensato al prezzo. Ha un contratto fino al 2028. Lo scorso anno non ha voluto andare all’Atalanta e sono stato ben contento della sua decisione”.
E poi ha concluso: “È un nostro giocatore, è il nostro capitano adesso. Io lo adoro, è un ragazzo e un giocatore straordinario. Non ho pensato a nulla perché io lo voglio tenere. Richieste? Me lo chiedono in tanti, all’Italia e all’estero”.
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…