Il Napoli è sempre più vicino ad Alessandro Buongiorno. Nella giornata di martedì 2 luglio, il club azzurro e il Torino si sono incontrati e stanno lavorando sulla base di 35 milioni di euro (Qui la notizia completa). Nella giornata di mercoledì 3 luglio è in programma un nuovo incontro con l’agente del classe 1999.
Dopo l’avvicinamento delle ultime ore, il Napoli vuole arrivare alla fumata bianca per Alessandro Buongiorno e regalare un nuovo difensore ad Antonio Conte dopo Rafa Marin.
Nella giornata di mercoledì 3 luglio è in programma un nuovo incontro tra il Napoli e l’agente del classe 1999, Giuseppe Riso. Si lavora per definire gli accordi economici e sulla durata del contratto.
Il Napoli, intanto, si è avvicinato alle richieste del Torino: sul tavolo 35 milioni di euro per arrivare al capitano granata, reduce dall’esperienza a Euro2024 con l’Italia.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…