Alessandro Buongiorno si avvicina al Napoli. Gli azzurri hanno trovato l’accordo con il Torino sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus, e sono ora al lavoro per trovare l’intesa definitiva con il calciatore. In queste ore Manna continua a parlare con l’agente del difensore per raggiungere un accordo sul contratto e sui diritti d’immagine. C’è stato un incontro nel pomeriggio di giovedì, a cui ha preso parte anche Aurelio De Laurentiis e che ha dato risvolti positivi.
Nella serata di mercoledì il Napoli e il Torino hanno trovato un accordo per Alessandro Buongiorno sulla base di 35 milioni più 5 di bonus. Adesso per gli azzurri manca solamente l’accordo con il giocatore, e in questo senso è andato in scena giovedì pomeriggio un incontro tra Manna, De Laurentiis e l’agente del difensore.
L’incontro ha dato delle novità importanti: mancano ancora alcuni dettagli per arrivare alla fumata bianca, ma anche per quanto riguarda l’accordo con il difensore si è più vicini.
Nel contratto di Buongiorno con il Napoli potrebbe essere inserita anche una clausola di risoluzione valida dopo tre anni di contratto. Il difensore, ricordiamo, dovrebbe firmare un contratto quinquennale con gli azzurri.
Intanto, il Napoli si muove anche per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Gli azzurri hanno intensificato i contatti con l’agente del georgiano, che anche in caso di rifiuto rimarrà in Campania.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…