Alessandro Buongiorno si avvicina al Napoli. Gli azzurri hanno trovato l’accordo con il Torino sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus, e sono ora al lavoro per trovare l’intesa definitiva con il calciatore. In queste ore Manna continua a parlare con l’agente del difensore per raggiungere un accordo sul contratto e sui diritti d’immagine. C’è stato un incontro nel pomeriggio di giovedì, a cui ha preso parte anche Aurelio De Laurentiis e che ha dato risvolti positivi.
Nella serata di mercoledì il Napoli e il Torino hanno trovato un accordo per Alessandro Buongiorno sulla base di 35 milioni più 5 di bonus. Adesso per gli azzurri manca solamente l’accordo con il giocatore, e in questo senso è andato in scena giovedì pomeriggio un incontro tra Manna, De Laurentiis e l’agente del difensore.
L’incontro ha dato delle novità importanti: mancano ancora alcuni dettagli per arrivare alla fumata bianca, ma anche per quanto riguarda l’accordo con il difensore si è più vicini.
Nel contratto di Buongiorno con il Napoli potrebbe essere inserita anche una clausola di risoluzione valida dopo tre anni di contratto. Il difensore, ricordiamo, dovrebbe firmare un contratto quinquennale con gli azzurri.
Intanto, il Napoli si muove anche per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Gli azzurri hanno intensificato i contatti con l’agente del georgiano, che anche in caso di rifiuto rimarrà in Campania.
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…
Il Torino pareggia su rigore con Vlašić: punito il tocco di mano di Jesús Rodríguez…
Andrea Cambiaso è intervenuto a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Bodø Glimt.…
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…