Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli (Imago)
Il Napoli ha perso Alessandro Buongiorno e non lo avrà per oltre un mese (Clicca qui per il comunicato e le ultime sull’infortunio). Un problema per Antonio Conte, che dovrà rinunciare al difensore centrale ex Torino per diverse settimane e lo riavrà a disposizione soltanto a fine gennaio.
Alessandro Buongiorno si è infortunato nella giornata di lunedì 16 dicembre, mentre il Napoli aveva iniziato a preparare la prossima sfida di campionato contro il Genoa di Patrick Vieira.
Il classe 1999 sarebbe caduto sulla scarpetta di un compagno di squadra e da qui si sarebbe procurato la frattura a due vertebre lombari. Un episodio sicuramente sfortunato che sicuramente non sorride all’ex Torino e al Napoli, ora senza il leader difensivo per un lungo lasso di tempo.
Antonio Conte e il Napoli dovranno rinunciare ad Alessandro Buongiorno per circa sei settimane. L’ex Torino saltera Genoa (21 dicembre), Venezia (29 dicembre), Fiorentina (4 gennaio), Verona (12 gennaio) e Atalanta (19 gennaio). L’obiettivo è tornare a disposizione per il big match con la Juventus del 26 gennaio.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…