Altra giornata di mercato alle spalle e nuove 24 ore pronte a regalarci tante, tante sorprese nel mondo degli affari del pallone, con tante trattative di Serie B da riepilogare sempre nella nostra consueta raffica.
Partiamo dal Vicenza, che cerca rinforzi nel reparto portieri: previsto un incontro con il Carpi per Benussi, ma occhio al nodo ingaggio, che la società veneta vorrebbe lasciare totalmente a carico del club neopromossa in A. Per il Bari ecco Jakimovski, centrocampista macedone del Como (oggi le visite mediche), mentre il Cagliari pensa a Rafael del Verona: trattativa con il club gialloblù in corso e, in caso di arrivo del brasiliano, in uscita ci sarebbe Cragno, per il quale ci sono stati nuovi contatti con il Lanciano, che ha ufficializzato l’arrivo in prestito di Bonazzoli dalla Sampdoria.
Il Cesena si prepara ad accogliere Fontanesi, difensore in arrivo dal Sassuolo, e chiede al Bologna Falco. Movimenti in difesa anche per Pescara, che guarda con interesse a Lucchini proprio dal Cesena, ed Entella, che per rinforzare la difesa potrebbe puntare sull’arrivo di Benedetti dal Cagliari. Il Novara ufficializza l’arrivo di Lanzafame dal Perugia, mentre il Crotone pone la propria attenzione su Fazzi della Fiorentina. il Livorno, infine, ufficializza l’arrivo dell’attaccante uruguaiano classe ’95 Baez dalla Fiorentina. Pronti a vivere un’altra lunga giornata di calciomercato, dunque, pronto a non fermarsi mai. E allora buongiorno, con la raffica…di Serie B.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…