Mercato sempre più in fermento, tanti affari in corso e in fase di conclusione tutti da riepilogare qui, come al solito, nella nostra consueta raffica, dedicata oggi ai principali affari del campionato di Serie B.
Partiamo dall’Avellino, che ha messo i propri occhi su Stoian e Battista (’97 della Ternana) per rinforzare la propria rosa. In casa Vicenza, invece, prevista nelle prossime ore la chiusura per Rizzo e Vita, con Siega (esterno offensivo della Reggiana) in arrivo giovedì.
Il Benevento accoglie Camporese, ex difensore della Fiorentina, e insiste per il portiere Cragno. Sempre in Campania, la Salernitana ha invece ufficializzato gli arrivi di Laverone, Vitale e Caccavallo. Sguardo anche in casa Novara, dove il club piemontese resta su Ardemagni, attaccante di proprietà dell’Atalanta.
Capitolo Bari: ufficiale l’arrivo di Moras dopo l’addio all’Hellas Verona. Stellone, dopo averlo avuto a Frosinone, vorrebbe puntare su Daniel Ciofani per l’attacco oltre a Monachello: l’operazione, tuttavia, sembra complicata. Per il centrocampo interessano Gazzi e Vives, in uscita dal Torino. In casa Spal, sempre più probabile l’arrivo dall’Udinese di Meret, portiere classe ’97, mentre l’Hellas Verona si prepara a salutare Gollini, diretto verso l’Aston Villa: operazione da 5 milioni di euro e 4 anni di contratto al giocatore.
In chiusura, spazio anche al Trapani: interessa Bisoli Jr, Dimitri, figlio dell’ex allenatore del Perugia: sul centrocampista classe ’94 c’è anche la Salernitana. Tante le trattative ancora da vivere e riepilogare: nel frattempo, buongiorno, con la raffica…di Serie B.
Stefano Pioli è sempre più vicino all'esonero, contatti con Vanoli per il post: il punto…
Daniele De Rossi più di Paolo Vanoli con Gotti ormai defilato: la situazione per il…
Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, al termine del match contro la Roma,…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, al termine della partita contro il…
Maignan para un rigore a Dybala nel finale, Leao torna decisivo dopo i 45' minuti…
Paulo Dybala sbaglia un rigore all’82’ di Milan-Roma e si fa male dopo averlo calciato…