Tra addii e ritorni eccellenti, trattative in essere o ormai in fase di conclusione. Il mercato continua a imperversare tra una giornata e l’altra dei nostri campionati italiani, Serie B compresa, con tanti affari pronti a decollare e firme da porre sui contratti da riepilogare nella nostra consueta raffica.
Tra le intese eccellenti da registrare nella giornata di ieri, l’arrivo di Mammarella alla Pro Vercelli: è fatta per l’addio del terzino alla Virtus Lanciano dopo 7 anni, 227 presenze e 20 gol, gran parte dei quali realizzati su calcio piazzato. Il club bianconero potrebbe poi tentare di far rientrare in Italia Malonga, ex Cesena e Torino, attualmente in forza all’Hibernian in Scozia.
Fatta anche per l’arrivo di Bellomo dell’Ascoli (ma di proprietà del Chievo) a Vicenza, con il giocatore pronto a giungere in città per raggiungere i nuovi compagni. L’altro grande affare di giornata riguarda invece Rolando Bianchi, che ha lasciato il Mallorca per firmare ufficialmente un contratto di 18 mesi con il Perugia: in caso di promozione in Serie A, già stabilito anche un importante bonus. Il Como, infine, tratta con il Pavia lo scambio Cassetti-La Camera. Tra addii e ritorni eccellenti, dunque, il calciomercato prosegue, sempre e dovunque. E allora buongiorno, con la raffica…di Serie B.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…