Categories: Calciomercato

Buongiorno, con la raffica…di Serie B

-4 al rush finale di lunedì, con le ultime 24 ore di mercato pronte ad infiammare il mondo degli affari calcistici, e tante altre trattative pronte e nascere e formalizzarsi, anche nel campionato di Serie B. Partiamo dal Lanciano, che è vicino a prelevare in prestito Milinkovic (ex Salernitana) dal Genoa. Rivoluzione in corso, invece, in casa Livorno: con il ritorno in panchina di Panucci al posto di Mutti, ecco una serie di operazioni per rinforzare la squadra. Vicino l’arrivo di Sansone dalla Sampdoria, con l’attaccante che rientra dal prestito a Bari pronto a firmare per il club di Paparesta. Clamoroso tentativo anche per Pedro Pereira, terzino classe ’98 della Sampdoria cercato anche da Juventus e Leicester, e contatti in corso per Sciaudone (attualmente fuori rosa alla Salernitana) e Salifu, di proprietà della Fiorentina ma in prestito al Perugia.

Tante operazioni anche in casa Bari, che ufficializza l’arrivo di Cissokho dal Genoa e si prepara ad accogliere Dezi e Tutino (in prestito all’Avellino) dal Napoli. Bloccato al momento l’arrivo di Jakimovski: il Como chiede il prestito gratuito di Gemiti ed il pagamento dell’ingaggio dell’esterno sino a fine stagione. La Pro Vercelli abbraccia, ufficialmente, Malonga, proveniente dall’Hibernian, già pronto a sostenere il primo allenamento.

Il Modena punta Ligi, difensore di proprietà del Bari attualmente ad Avellino: trattativa verso la chiusura, a meno di un concretizzarsi dell’interesse dello Spezia. Per l’attacco, invece, piace Amauri del Torino. Movimenti in attacco anche per il Cesena, interessato a Manaj dell’Inter, mentre fuori dal campo la Ternana solleva a sorpresa dall’incarico il ds Acri. Tutto pronto per il countdown finale, dunque: -4 all’ultimo giorno di mercato e tante trattative ancora da vivere. Nel frattempo buongiorno, con la raffica…di Serie B.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

22 minuti ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

15 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

17 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

18 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

19 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

20 ore ago