Euro2016 in corso, dopo un paio di giorni di pausa, Copa America ai titoli di coda. E il mercato? Quello no, non si ferma proprio mai: in Italia così come all’estero, con tante notizie pronte ad essere riepilogate all’interno della nostra consueta raffica.
Partiamo dal Bayern Monaco, vicino alla stellina del Palmeiras Gabriel Jesus sul quale è vivo anche l’interesse del Barcellona: più defilata, invece, la Juventus. Salto in Liga, poi, con una possibile, nuova avventura alle porte per Matias Kranevitter: sull’ex River, ora di proprietà dell’Atlético Madrid, c’è il Siviglia, pronto ad accogliere il giocatore in prestito.
Salto, infine, in Portogallo, con Alberto Aquilani destinato a lasciare lo Sporting Clube de Portugal: accordo già raggiunto per la separazione e offerte da Cina e Spagna in arrivo, nonostante il calciatore resti in attesa di una nuova occasione italiana. Scenari tutti da seguire ancora in nostra compagnia: nel frattempo, buongiorno, con la raffica…di calciomercato estero
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…