Euro2016 in corso, dopo un paio di giorni di pausa, Copa America ai titoli di coda. E il mercato? Quello no, non si ferma proprio mai: in Italia così come all’estero, con tante notizie pronte ad essere riepilogate all’interno della nostra consueta raffica.
Partiamo dal Bayern Monaco, vicino alla stellina del Palmeiras Gabriel Jesus sul quale è vivo anche l’interesse del Barcellona: più defilata, invece, la Juventus. Salto in Liga, poi, con una possibile, nuova avventura alle porte per Matias Kranevitter: sull’ex River, ora di proprietà dell’Atlético Madrid, c’è il Siviglia, pronto ad accogliere il giocatore in prestito.
Salto, infine, in Portogallo, con Alberto Aquilani destinato a lasciare lo Sporting Clube de Portugal: accordo già raggiunto per la separazione e offerte da Cina e Spagna in arrivo, nonostante il calciatore resti in attesa di una nuova occasione italiana. Scenari tutti da seguire ancora in nostra compagnia: nel frattempo, buongiorno, con la raffica…di calciomercato estero
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…