Retroscena, affari sempre più numerosi, trattative ormai concluse o in fase di sviluppo. Il calciomercato è solamente al suo inizio, ma è già partito con il piede sull’acceleratore: anche in Serie B e in Lega Pro, con tante notizie da riepilogare nella nostra consueta raffica mattutina.
Partiamo dal Latina, sempre più ad un passo dal nominare Christian Panucci come nuovo allenatore: incontro positivo tra le parti, accordo per un contratto biennale ed ufficialità in arrivo nei prossimi giorni. Per il post Menichini e dopo la salvezza ottenuta grazie al doppio successo contro il Lanciano, la Salernitana invece potrebbe puntare su Simone Inzaghi, le cui chances di sedere sulla panchina granata sono, al momento, elevate.
Spazio anche al campo, con l’Avellino attivo: si insiste per Fazzi della Fiorentina e Belloni, visto l’anno scorso con la maglia della Ternana.
Salto poi anche in Lega Pro: la Reggiana è finita ufficialmente nelle mani di Mike Piazza, grande ex giocatore di Baseball in MLB, interessatosi precedentemente anche a Palermo e Como: il prossimo allenatore del club sarà Leonardo Colucci, ex guida della primavera del Bologna. In casa Parma, invece, offerto un biennale a Perrelli, svincolatosi dal Rimini, nel tentativo di superare la concorrenza del Cittadella. Tante altre notizie e novità attese in giornata, e non solo in Serie A: è sempre calciomercato. E allora buongiorno, con la raffica di Serie B… e Lega Pro
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…