Non solo le squadre di Serie A proseguono con il calciomercato estivo: trattative, accordi e ufficialità arrivano anche dalla Serie B e dalla Lega Pro. La trattativa tra la Pro Vercelli e Sebastiano Luperto, difensore classe ’96 del Napoli, è in dirittura d’arrivo. C’è l’accordo tra le due squadre. La Salernitana continua il pressing su Riccardo Maniero del Bari, un profilo che sta trattando anche il Benevento. Intanto continuano gli affari sull’asse di mercato tra il Bari e la Ternana. E’ fatta per il passaggio al Bari di Federico Furlan, centrocampista classe ’90 della Ternana e allo stesso modo affare chiuso per l’arrivo in maglia rossoverde di Marino Defendi, centrocampista di proprietà del Bari. Sempre la Ternana ha chiesto anche informazioni per Giovanni Di Noia, esterno classe ’94 del Bari. Proprio il club allenato da Stellone è alla ricerca di un portiere per il prossimo campionato. Salvador Ichazo e Alfred Gomis, entrambi del Torino, sono i nomi sotto osservazione.
Sempre parlando di portieri, il Carpi ha chiesto Luca Lezzerini alla Fiorentina, mentre in casa Perugia è in arrivo Victor Da Silva, trequartista classe ’95 di proprietà del Chievo. C’è l’accordo tra i due club, ma è da definire la formula per l’approdo in Umbria del giovane brasiliano. Infine siamo alle firme tra il Vicenza e Demetrio Steffè, centrocampista classe ’96. Domani l’incontro decisivo per chiudere.
In Lega Pro il Catania ha preso Ivan De Santis, difensore classe ’97 di proprietà del Milan. Il giocatore arriva in Sicilia in prestito. Molto attiva la Lupa Roma, che ha preso Giovanni La Camera, centrocampista classe ’83 ex Pavia e Como. Il giocatore firmerà oggi il contratto. Mentre sono stati avviati i primi contatti per Marco Cassetti e Matteo Contini.
La giornata di mercato di apre così, con il buongiorno con la raffica di Serie B e Lega Pro…
Roberto Donadoni è il nuovo allenatore dello Spezia. Il club ligure ha ufficializzato l'arrivo dell'ex…
Il Genoa prende tempo per scegliere il nuovo allenatore: gli scenari Il Genoa, dopo la…
Lo Spezia Calcio, tramite un comunicato ufficiale, ha reso noto di aver esonerato l'allenatore Luca…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions…
La notizia era nell'aria da qualche giorno, ora è ufficiale: Stefano Pioli non è più…
La Fiorentina ha scelto di esonerare Stefano Pioli dopo la sconfitta in casa contro il…