Il big match di ieri sera ha incoronato una nuova capolista in serie B. E’ il Crotone, che contro il Cagliari si è presto lo scontro diretto e il primo posto in classifica. Tante emozioni in campo, quindi, ma il mercato sta per entrare nel rush finale ed è animato da tante trattativa, retroscena e ufficialità.
E partiamo dalla nuova capolista, appunto. Il Crotone sta mettendo in mostra un gioiello luminoso, quel Budimir che anche contro il Cagliari è stato decisivo con un suo gol. Per l’attaccante croato si è mossa l’Atalanta che si è vista però rifiutare un’offerta di un milione e mezzo. Il Crotone è ormai lassù e non vuole cedere i suoi calciatori migliori. Anzi, i rossoblù puntano a rafforzarsi: Popescu è un obiettivo per la difesa, trattativa già avviata col Modena per portarlo alla corte di Juric.
Anche il Bari punta a rinforzarsi, per riprendere la corsa dopo quattro gare senza vittoria. L’opportunità si chiama Nicolò Fazzi, classe ’95 che Camplone ha già allenato lo scorso anno al Perugia. Potrebbe essere lui il sostituto di Sabelli, vicinissimo al Carpi di Castori.
La Virtus Entella è tornata ieri alla vittoria, con un 4-0 contro l’Ascoli, e guarda anche al futuro. Preso Joel Baraye, esterno senegalese classe ’97 che arriva dal Brescia e si dividerà tra prima squadra e primavera. L’Avellino guarda al dopo Trotta: riaperta la trattativa per Comi, chiesto anche Kevin Lasagna al Carpi. In uscita potrebbe esserci Alessandro Ligi, che piace al Cesena. Infine il Vicenza, che cede Michele Pazienza al Pavia. E buongiorno, con la raffica di Serie B…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…