Calciomercato che inizia a riscaldarsi sempre più, anche in Serie B si fa sul serio. Incontri e trattative, tutti alla ricerca del colpo giusto per rinforzare la propria rosa. Molto attivo il Perugia, che sta portando avanti discorsi importanti con la Fiorentina: c’è l’accordo per il giovane centrale Gianluca Mancini – in Umbria già nella scorsa stagione -, piace parecchio anche Gilberto, il quale però ha diverse richieste dalla Serie A.
Chi dalla massima serie è retrocesso è il Verona, che ha tutta l’intenzione di ripartire da Simone Andrea Ganz: trattativa in chiusura, l’attaccante – 16 gol nello scorso campionato con la maglia del Como – è in arrivo via Juventus. Anche il Carpi guarda in casa bianconera: piace il portiere della Primavera Audero, mentre cresce la speranza di vedere in biancorosso Federico Bonazzoli, cresciuto nella Primavera dell’Inter e nell’ultimo campionato di Serie B impegnato con il Lanciano. Si muove in attacco anche la Spal, che va decisa su Mirco Antenucci: sul giocatore – che ha già rifiutato il Parma – c’è anche il Benevento.
Capitolo panchine, è rebus proprio a Benevento. In cima alla lista c’è Marco Baroni, con il quale sono già stati avviati i primi contatti. Sondaggio anche per Pierpaolo Bisoli, mentre Davide Nicola e Zdenek Zeman sono le altre idee. Molto ambito l’allenatore boemo, che rappresenta la prima scelta per il Brescia: Roberto D’Aversa l’alternativa.
Robinio Vaz (imago) Il comunicato ufficiale della squadra di Gian Piero Gasperini La Roma ufficializza…
Cristian Stellini, vice allenatore allenatore del Napoli, ha parlato dopo il pareggio interno dei suoi…
Rinaldi in campo al Maradona - Imago Porta inviolata e MVP del match a Napoli:…
Il punto sul futuro di Matteo Dagasso, centrocampista del Pescara Per arrivare a Dagasso, il…
Le parole di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima di Inter-Lecce, valida per il recupero della…
Il Mainz si sta muovendo per Posch del Como: al momento è il club più…