Il mercato è già pronto ad entrare nel vivo, in Italia così come all’estero. Occhi puntati su Euro 2016, dove ieri a mettersi in mostra è stato Graziano Pellè, con un’ottima prova culminata con il gol del 2-0 dell’Italia contro il Belgio. E adesso sull’attaccante del Southampton ci sono diversi club. Innanzitutto l’Everton, interessato così come il West Ham in Inghilterra. In Turchia l’ex Parma piace al Besiktas e infine per lui ci sono delle offerte provenienti dalla Cina.
Chi invece si sta facendo notare nell’altra competizione internazionale, la Copa America, è Marlos Moreno. Il futuro dell’attaccante classe ’96 dovrebbe essere in Premier League, in una società tra Manchester United, Chelsea e Manchester City. Il costo del suo cartellino è di dieci milioni di euro e in passato c’è stato l’interesse anche dell’Inter.
Chi invece in Italia c’è già stato è Mustafi, ex Sampdoria. Il giocatore è in rotta con il Valencia e vuole andare via, pertanto potrebbe essere una buona occasione di mercato. Sono stati fatti sondaggi anche da parte di Roma e Napoli e potrebbe esserci anche un interessamento del Milan. La valutazione del cartellino del tedesco è di 15 milioni di euro. Valutazione sicuramente più alta, infine, quella di Laporte, anch’egli in Spagna, all’Athletic Bilbao. Il difensore francese ha rifiutato il Manchester City e ha rinnovato il contratto con il club basco, con nuova clausola risolutoria alla cifra di 65 milioni di euro. E buongiorno, con la raffica… di mercato estero.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…