Che sia Italia o qualsiasi altro paese del mondo, la sostanza non cambia: è tempo di calciomercato. Infatti, anche all’estero i colpi di mercato non si fanno attendere anzi, ce ne sono per tutti i gusti. Come di consueto, l’Inghilterra è uno dei paesi più attivi in assoluto: la Nazionale inglese avrebbe designato Sam Allardyce come successore in panchina di Roy Hodgson, con l’allenatore sessantunenne, al Sunderland nella scorsa stagione ed in precedenza al West Ham, pronto ad accettare questo nuovo prestigioso incarico.
Spostiamoci a Londra, dove il Chelsea vorrebbe far sì che Romelu Lukaku tornasse a vestire la maglia dei Blues: la squadra di Conte infatti avrebbe offerto all’Everton 60 milioni per l’attaccante belga e, nel caso la trattativa si dovesse chiudere positivamente, il Chelsea poi sarebbe propenso a vendere Diego Costa; in difesa invece la squadra londinese continua a monitorare la situazione riguardante Manolas e Koulibaly.
Cambiando addirittura paese e dirigendoci in Spagna, il neo promosso Leganes ha piazzato un acquisto ‘italiano’ grazie all’arrivo del portiere ventiquattrenne Brignoli dalla Juventus; mentre al Levante è in arrivo Mauricio Cuero del Santos Laguna, operazione da 3 milioni di dollari ormai ai dettagli. Infine, in Portogallo anche l’Olhanense ha piazzato un paio di acquisti dall’Italia: il primo è l’ex portiere del Livorno, Ricci; il secondo invece si chiama Alex Redolfi, difensore classe ’94 cresciuto nell’Atalanta. E allora buongiorno, con la raffica di mercato estero…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…
Le parole di Frederic Massara nel pre partita di Roma-Napoli, match valevole per la 13ª…
Le parole nel prepartita di Roma-Napoli di Giovanni Manna, direttore sportivo degli ospiti Con 3…
Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli, posticipo della domenica della 13esima giornata di Serie A, in…
Blues in dieci uomini a pochi minuti dalla fine del primo tempo: cos'è successo a…