Con gli occhi del mondo puntati addosso, Euro 2016 continua a regalare emozioni e a mettere in vetrina i propri gioielli che, da qui a poco, potrebbero diventare i protagonisti di un mercato già entrato ampiamente nel vivo. Gol, spettacolo e grandi giocate accendono gli stadi francesi, mentre trattative e colloqui riempiono questa lunghe notti di giugno. Lasciando un po’ da parte il mercato dei calciatori, si accende all’estero quello dei dirigenti, a partire dal Chelsea, dove Antonio Conte starebbe pensando di inserire Carlo Cudicini, attualmente ambasciatore del club, tra i membri del proprio staff.
Rimanendo sempre in Premier, ma trasferendoci a Manchester, sponda City, dovrebbe essere Mikel Arteta il vice di Pep Guardiola sulla panchina dei citizens, pronti a tornare in alto dopo alcune stagioni un po’ in ombra. La gara contro la Romania, potrebbe essere l’ultima per Paolo Tramezzani come vice di Gianni De Biasi sulla panchina dell’Albania, il Lugano infatti sarebbe vicino ad un accordo con l’ex calciatore del Piacenza, scelto per sostituire Zdenenk Zeman.
Niente da fare, infine, per il ritorno di Leonardo in Brasile, l’ex allenatore di Milan e Inter ha rifiutato l’incarico di direttore tecnico della Nazionale verdeoro, preferendo valutare una proposta del Galatasaray, che attende adesso una risposta dal brasiliano nei prossimi giorni.
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…