Categories: Calciomercato

Buongiorno a cena con il proprio procuratore con il Milan sullo sfondo: la situazione

Come raccontato nelle ultime ore, il Milan sta preparando l’assalto per Alessandro Buongiorno del Torino

 

 

Milan, Buongiorno a cena a Milano con il proprio procuratore

 

C’è stata una cena per fare il punto di mercato e per valutare proprio questa possibilità rossonera, qualora il club dovesse raggiungere un accordo con il Torino. Un segnale di come Buongiorno valuti l’opportunità. Giocatore ha sfruttato il giorno libero per recarsi a Milano e ha incontrato il suo agente. Si sono trovati prima di cena in hotel e dopo al ristorante con anche altri membri dell’entourage. Il giocatore fara regolarmente rientro a Torino dove domani si allena.

Il Milan farà la prima offerta in settimana inserendo anche Colombo all’interno dell’operazione.

 

Biosgnerà vedere se l’offerta arriverà a soddisfare le richieste del Torino e se il club granata vorrà privarsi di Buongiorno a gennaio.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

2 ore ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

2 ore ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

3 ore ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

5 ore ago

Grifo avvisa Gattuso: “Amo l’Italia, sono pronto a tutto per la nazionale”

Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…

5 ore ago

Il presidente dell’Aia Zappi: “Il 2025 ci lascia la consapevolezza di un percorso di crescita”

Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…

5 ore ago