Con la Premier League iniziata, non finisce il calciomercato. Con il nome di Patrik Schick sempre in primo piano: Inter in pole position, Monaco subito dietro. E la Sampdoria che in attacco valuta diversi nomi per sostituire (anticipatamente) Schick: Bony, Hernandez, oltre a Zapata e Luan. E in difesa, idee Mina e Laurini se dovesse uscire un terzino destro (Sala o Bereszynski).
Inter, non solo Schick: anche Mor nel mirino. Resta però uno scoglio per sbloccare la trattativa, il nodo legato
alle commissioni per gli agenti del giocatore. L’Inter considera troppo
alte e al momento inaccettabili le pretese degli agenti c’è rigidità tra
le parti, mentre Kondogbia diventa un caso: non convocato per l’amichevole di domani dopo aver disertato l’allenamento. E Medel è già del Besiktas.
Capitolo Torino: Mirabelli in tribuna durante il Belotti-show nel giorno di Rincon: visiste mediche in mattinata e poi firma e ufficialità. Il venezuelano è un nuovo granata. Da un ormai ex bianconero, a uno che il bianconero lo vuole: Spinazzola non è partito per Valencia con l’Atalanta. L’esterno, infatti, è sempre più nel mirino della Juventus. Che registra l’interesse del Sassuolo per il terzino Rogerio. E l’Udinese oggi abbraccia Behrami.
Serie B: Iocolano ufficiale al Bari, Lopez allo Spezia. La Mantia arriva all’Entella, Lollo ufficiale all’Empoli e al Parma arriva Sierralta, mentre l’Avellino insiste per Morosini. Estero: anche Fabinho nel mirino del Psg, con il brasiliano che può arrivare in questa sessione e Mbappé nella prossima stagione. Ibrahimovic, invece, si avvicina al ritorno al Manchester United, come confermato da Mourinho, mentre il Tottenham è vicino a Davinson Sanchez. E buonanotte, con la raffica…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…