Categories: Calciomercato

Buonanotte con la raffica

United-Matic: l’accordo è a un passo. Il mediano dunque molto vicino dal tornare a lavorare con Mourinho, dopo il periodo insieme al Chelsea. Matic era un obiettivo anche della Juventus, ma visto il suo imminente trasferimento ai Red Devils, i bianconeri puntano su Matuidi del PSG e, in alternativa, su N’Zonzi. Sondaggio del Malaga per Crisetig del Bologna, ma per il centrocampista resta viva anche la pista Crotone che vorrebbe riportarlo in rossoblù. Ufficiale il rinnovo di Torreira con la Samp. Blucerchiati che, viste le difficoltà per arrivare a Ferrari, virano su Rossettini del Torino. Bifulco del Napoli è sempre più verso un prestito al Brescia, mentre Dumitru domani firmerà con l’Alcorcon (squadra di seconda divisione spagnola). Ajeti-Spal: le parti sono più vicine dopo l’incontro di ieri ma la trattativa ancora non è chiusa.

Serie B: Bellusci è arrivato a Palermo per firmare con i rosanero un triennale con opzione per il quarto anno. Inoltre, idea Gasbarro del Livorno (operazione legata all’uscita di Rispoli). Capitolo Bari: domani ci sarà un contatto con il Genoa per capire la fattibilità di una possibile trattativa per Fiamozzi; Salamon del Cagliari, invece, è una pista più complicata. Fronte uscite: il Bari non vorrebbe cedere Galano, e la situazione cambierebbe solo nel caso in cui sia il giocatore a chiedere la cessione. Il Carpi può chiudere per Verna: domani giornata decisiva. L’Ascoli è in trattativa col Milan per De Santis, mentre in settimana Granoche rinnova con lo Spezia ed è ben avviata la spalmatura del contratto di Terzi.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

1 ora ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

2 ore ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

2 ore ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

3 ore ago

Kevin Diks: “Devastato dalla morte di Astori nel 2018. Bundesliga meglio della Serie A”

Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…

5 ore ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

5 ore ago