Il Berna-day: Federico Bernardeschi è ufficialmente un giocatore della Juventus, come comunicato dai bianconeri. Visite mediche e firma, poi partenza per gli USA. Juventus sì, ma non solo. Giornata di trattative, come l’evoluzione della trattativa per Azmoun della Lazio: obiettivo chiudere a 18 milioni di euro e strapparlo così al Rubin Kazan. E il Napoli continua il pressing per Rulli.
“Lascio l’Hellas, lascio il calcio”. Nel Berna-day, Cassano si ritira, stavolta per davvero. E la Spal, invece, ha chiuso per Pa Konate, si avvicina a Grassi e potrebbe chiudere presto per Ajeti, col fratello Arlind verso il Crotone, Punto Cagliari: Ibarbo verso il Sagan Tosu, Cop richiesto dal Fenerbache e Romagna è vicino. Alla Juventus dovrebbe invece essere girato poi Del Fabro, verso il Brescia in prestito. Sampdoria. Colley si avvicina; Gaston Silva dal Torino al Pumas, mentre Kishna verso il Benevento ma si chiude nel fine settimana.
Serie B: Empoli su Seck, Murawski è ufficiale al Palermo che saluta Gazzi (risoluzione), ufficiali Cerri e Zanon al Perugia che vede avvicinarsi anche Emmanuello e Bandinelli. A Brescia in arrivo Padella, ufficiale Donkor a Cesena e Katuma è del Novara, mentre Orlando è ufficialmente della Salernitana.
Estero: Yao al Lugano firmerà un biennale, Mendy è ufficialmente un giocatore del Manchester City, Leali verso lo Zulte Waregem
Hojlund, Napoli (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Conte per la sfida tra Napoli…
La probabile formazione della squadra di Ivan Juric in vista del match contro l'Udinese in…
Le ultime sulle convocazioni di Luciano Spalletti in vista del prossimo match di Serie A…
Leao di nuovo completamente a disposizione per Massimiliano Allegri in vista di Milan-Roma Dopo il…
Luciano Spalletti (IMAGO) Oggi è ufficialmente il primo giorno di Luciano Spalletti alla Juventus: le…
Il Genoa va avanti con Patrick Vieira: il francese sarà regolarmente in panchina contro il…