Il Berna-day: Federico Bernardeschi è ufficialmente un giocatore della Juventus, come comunicato dai bianconeri. Visite mediche e firma, poi partenza per gli USA. Juventus sì, ma non solo. Giornata di trattative, come l’evoluzione della trattativa per Azmoun della Lazio: obiettivo chiudere a 18 milioni di euro e strapparlo così al Rubin Kazan. E il Napoli continua il pressing per Rulli.
“Lascio l’Hellas, lascio il calcio”. Nel Berna-day, Cassano si ritira, stavolta per davvero. E la Spal, invece, ha chiuso per Pa Konate, si avvicina a Grassi e potrebbe chiudere presto per Ajeti, col fratello Arlind verso il Crotone, Punto Cagliari: Ibarbo verso il Sagan Tosu, Cop richiesto dal Fenerbache e Romagna è vicino. Alla Juventus dovrebbe invece essere girato poi Del Fabro, verso il Brescia in prestito. Sampdoria. Colley si avvicina; Gaston Silva dal Torino al Pumas, mentre Kishna verso il Benevento ma si chiude nel fine settimana.
Serie B: Empoli su Seck, Murawski è ufficiale al Palermo che saluta Gazzi (risoluzione), ufficiali Cerri e Zanon al Perugia che vede avvicinarsi anche Emmanuello e Bandinelli. A Brescia in arrivo Padella, ufficiale Donkor a Cesena e Katuma è del Novara, mentre Orlando è ufficialmente della Salernitana.
Estero: Yao al Lugano firmerà un biennale, Mendy è ufficialmente un giocatore del Manchester City, Leali verso lo Zulte Waregem
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…