Categories: Calciomercato

Buonanotte, con la raffica…

Anche di domenica, il calciomercato non si ferma: facciamo il resoconto di tutte le trattative di giornata, partendo ovviamente dalla Serie A. Operazione in uscita in casa Milan per Bacca al Marsiglia ma non c’è ancora stato nessun contatto ufficiale tra i club. I francesi sono interessati e l’hanno riferito al giocatore e all’agente del colombiano ma uscirà solamente alle condizioni del Milan: nessun prestito con diritto di riscatto, serve un obbligo di riscatto garantito dall’Olympique Marsiglia. Passiamo alla Roma: nuovi contatti per Mahrez, l’obiettivo numero uno dei giallorossi nonostante col Leicester ci sia ancora distanza (40 la richiesta degli inglesi, mentre l’offerta della Roma, ad ora, è di 30 più bonus). La volontà del giocatore però è chiara e addirittura avrebbe già trovato un accordo sull’ingaggio con la Roma. Il Napoli attende la risposta di Rulli dopo l’offerta inviata ieri alla Real Sociedad: trattativa difficile ma il Napoli è deciso a provarci. Per quanto riguarda il Sassuolo, è in arrivo Edoardo Goldaniga ma dal Palermo potrebbe seguirlo anche Marson. E Mariano Izco è ufficialmente del Crotone.

Passiamo alla Serie B. È fatta per Roberto Insigne al Parma, dove domani Jacopo Dezi sosterrà le visite. Al Palermo piace Antei del Sassuolo: operazione che potrebbe essere congiunta a quella di Goldaniga ma non necessariamente. Poi, possibile l’arrivo in rosanero di Pomini in cambio di Marson che quindi farebbe il percorso inverso andando al Sassuolo. I siciliani avrebbero anche già l’accordo col Nizza per Vincent Marcel, ora si tenta di convincere il giocatore. Al Carpi si avvicina Davide Vitturini del Pescara e per il Cesena è fatta per il ritorno di Donkor.

Infine, per quanto riguarda l’Italia, ecco la Serie C. Alla Casertana è in arrivo l’attaccante classe ’94 Stefano Padovan e interessa anche Alessandro Polidori del Pescara. A centrocampo invece è stata impostata con l’Avellino una trattativa per Jidayi: accordo che può arrivare a breve. Lucchese, domani firma Riccardo Baroni. Alla Carrarese è in arrivo Thiago Cazè, la scorsa stagione all’Akragas: è fatta. Federico Rausa, ex Lazio, ha firmato il suo primo contratto da professionista con la Feralpisalò.

Chiudiamo, come di consueto, con l’estero. Per lo Sporting Gijon è quasi fatta per Barba a titolo definitivo. All’Olympiakos è ufficiale l’acquisto di Milic dalla Fiorentina come è ufficiale Danilo al City: 5 anni di contratto. Il Monaco si avvicina sempre più a chiudere per Lo Faso del Palermo.

E allora buonanotte, con la raffica…

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, resiste l’opzione Fabbian. Sohm possibile contropartita per il Bologna

Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…

19 minuti ago

Juventus, sempre più Mateta. E Maldini non è alternativo

Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…

34 minuti ago

Pisa, esordio con gol per Durosinmi contro l’Atalanta

L'acquisto più costoso della storia del Pisa ha macchiato il suo esordio con un gol…

1 ora ago

Roma, nelle prossime ore la risoluzione di Bove. Il Watford lo attende

Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…

2 ore ago

Atalanta, esordio di Raspadori contro il Pisa

Palladino ha schierato Raspadori al 56esimo minuto della sfida della Cetilar Arena A un solo…

2 ore ago

Corrado: “Lucca al Pisa oggi è fantacalcio, poi si vedrà”

Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…

2 ore ago