Categories: Calciomercato

Buonanotte con la raffica…

La consueta buonanotte con il ricapitolo di tutte le notizie di calciomercato di ieri comincia con l’arrivo di Kolarov, neo acquisto della Roma, a Boston, dove ha raggiunto i giallorossi. Stamattina Milic ha sostenuto le visite mediche con l’Olympiacos, annunciate dalla Fiorentina con un comunicato. Marcello Trotta in giornata ha firmato con il Crotone, mentre Lucas Biglia è stato presentato ai tifosi attraverso la pagina Facebook del Milan. I calabresi inoltre hanno quasi chiuso per Izco, svincolato dal Chievo. Il Milan, dopo quanto sta facendo vedere nella preparazione estiva, ha blindato Cutrone e martedì accoglierà il giovane Bargiel in città. L’Udinese è in trattative col Napoli per Leonardo Pavoletti e intanto sta per rinnovare Alex Meret, che poi verrà girato in prestito alla Spal. Gli azzurri, a loro volta, stanno discutendo con la Real Sociedad per Geronimo Rulli su un’offerta di 20 milioni più percentuale al City. La Sampdoria ha fatto un tentativo per Hinteregger, ma è una trattativa complessa: sono stati chiesti 8 milioni di euro dall’Augusta per il difensore.

Capitolo Serie B: il Frosinone ha preso Krajnc dal Cagliari: prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione. Il Novara pesca dal Belgio: in arrivo Aron Katuma, centrocampista dal Club Mouscron. In C, invece, il Catania ha ufficializzato Curiale e deve solo formalizzare gli arrivi di Ripa e Bogdan. Bifulco dal Materia è passato al Monopoli. La Carrarese ha chiuso per Matteo Contini, mentre Alessandro Marchetti è passato al Forlì. All’estero, Danilo ha scelto il Manchester City, che ha trovato tutti gli accordi con lui e col Real Madrid, mentre Kuzmanovic si è accasato al Malaga in prestito. Richarlison, giocatore cercato da Milan, Inter e Sampdoria, andrà al Chelsea.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

12 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

14 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

15 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

16 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

17 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

18 ore ago