Categories: Calciomercato

Buonanotte, con la raffica…

Il mercato entra sempre più nel vivo, partendo dalla regina di questa sessione: il Milan. Anche Rumenigge stesso ha confermato l’interesse dei rossoneri per Renato Sanches, nonostante manchi l’accordo col Bayern. Ufficiale invece Biglia e Fassone ha affermato dalla Cina come sarebbe bello avere uno tra Belotti, Aubameyang e Morata per l’attacco. Cambiando sponda di Milano, l’Inter ha fatto un sondaggio Duncan. I nerazzurri però potrebbero presto incontrare Keita Balde, che ha lasciato il ritiro di Auronzo e si troverebbe proprio a Milano. Per quanto riguarda Lazio invece è sbarcato Lucas Leiva a Fiumicino: domani sosterrà le visite e poi partirà per Auronzo. Sull’altra sponda della capitale, la Roma ormai sta sistemando gli ultimi dettagli per il rinnovo di Nainggolan e Defrel è sempre più vicino. Ufficiale poi Cengiz Under fino al 2022. Il Napoli deve risolvere le questioni Zapata e Reina: per l’attaccante c’è stato un confronto con Sarri e Giuntoli, aspettando l’ultima parola del presidente De Laurentiis ma il prezzo rimane di 20 milioni; mentre per il portiere la situazione potrebbe risolversi in qualsiasi momento dopoché lo spagnolo incontrerà il presidente. Spostiamoci a Genova: prima offerta della Samp per Colley del Genk e si continua a lavorare per Vietto. Il Genoa ha avviato i primi contatti col Napoli per Giaccherini, ma la trattativa è in standby e su di lui potrebbe esserci anche la Fiorentina. Domani per il Genoa potrebbe invece sbloccarsi la trattativa per Mandragora in prestito dalla Juve e per Lapadula si conta di chiudere lunedì. Il Benevento ha chiuso per D’Alessandro dall’Atalanta e la SPAL ha fatto passi in avanti per Pa Konate del Malmö.

Per quanto riguarda la Serie B: l’Entella domani incontrerà l’Atalanta per De Luca e Morosini è sempre più vicino. Vella, dal Floriana, sarà in prova al Perugia da lunedì.

Serie C: per il Livorno manca solo l’ufficialità per Marco Palermo. All’Alessandria potrebbe arrivare Gazzi, la scorsa stagione al Palermo. Oneto dall’Entella andrà al Sudtirol in prestito. Troianiello e Di Massimo hanno firmato con la Sambenedettese. Scaccabarozzi, la scorsa stagione al Renate, andrà al Piacenza.

Infine, l’estero: Pasquato della Juve verso il Legia Varsavia ed il Fenerbahçe ha trovato un accordo di 3 anni con Isla del Cagliari.

E allora buonanotte, con la raffica…

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

2 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

2 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

2 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

3 ore ago

È morta Maria Sole Agnelli, sorella dell’Avvocato: aveva 100 anni

Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…

4 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

4 ore ago