Categories: News Calcio

Buonanotte, con la raffica…

Sabato di calcio giocato con l’inizio della Serie A, ma anche calciomercato e tante trattative. Con le big sempre a lavoro tra cui il Napoli, che dopo aver chiuso per Diawara che farà le visite lunedì prossimo, continua il pressing su Jeremy Toljan, terzino classe 1994 dell’Hoffenheim. Dopo la finale delle Olimpiadi, dove il difensore è impegnato con la Germania, la società di De Laurentiis farà l’assalto decisivo per regalare un rinforzo in difesa a Sarri.

Infine continua la trattativa per Thiago Maia, centrocampista del Santos classe 1997. Chi invece non andrà in azzurro è Mauro Icardi, che rinnova fino al 2021 il suo contratto con l’Inter. Sempre in casa Inter, l’allenatore del Sporting Clube de Portugal ha confermato l’interesse di molte squadre per Joao Mario, sul quale l’Inter continua il suo pressing.

Capitolo Roma, c’è da capire la situazione Paredes. Confermato da Spalletti subito dopo la partita con l’Udinese, sull’argentino continua il forte interesse di Liverpool e Leicester, con il Milan alla finestra. In casa Sampdoria è atterrato oggi a Roma Dennis Praet, che dopo le visite firmerà per i blucerchiati, mentre Carbonero, superato l’infortunio potrebbe nuovamente accasarsi alla Sampdoria. Infine per la difesa si insiste per Matteo Bianchetti dell’Hellas Verona

Il Palermo ha ormai concluso la trattativa per portare Bruno Henrique in rosanero. Quasi raggiunto l’accordo con il classe 1989, dopo che nelle scorse ore era stato trovato quello con il Corinthians. E buonanotte, con la raffica…

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

1 ora ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

1 ora ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

2 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

3 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

3 ore ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago