Categories: News Calcio

Buonanotte, con la raffica…

Venerdì di calcio giocato (Premier League), calciomercato e tante trattative. Con le big italiane sempre al lavoro, tra cui l’Inter, sempre concentrata sul fronte Joao Mario ma anche attiva per quanto riguarda la ricerca di un altro nome per il centrocampo. Individuato in Moussa Sissoko, in uscita dal Newcastle e per cui c’è stato un incontro oggi a Milano con l’agente del centrocampista francese. Inter che si muove in entrata, Juventus attiva in uscita: Roberto Pereyra è ufficiale al Watford, 13 milioni più bonus. Uscite sì, ma non solo, con Matuidi in cima alla lista dei centrocampisti e Cuadrado più vicino al ritorno. Con il mirino puntato su Matias Vecino per il futuro, per il quale si era pensato di pagare la clausola da 24 milioni ad inizio mercato.

Il Milan è molto attivo, tra l’idea-Paredes con i continui no della Roma e il francese Stambouli che è stato proposto e verrà valutato. In difesa si continua a pensare a Rodrigo Caio per gennaio. Capitolo Napoli: Diawara è sempre più vicino, lunedì le visite mediche, si tratta Toljan dell’Hoffenheim per la difesa e si valutano le uscite di Dumitru (Spezia) e Grassi, per cui c’è anche l’interesse del Pescara.

Per quanto riguarda la Roma, Sadiq è vicino al Bologna, mentre su Vainqueur c’è l’interesse di alcuni club di Bundesliga. Il Genoa punta Pazdan, difensore centrale del Legia Varsavia, mentre l’Atalanta ha ufficializzato l’ingaggio di Abdoulay Konko, ex Genoa e Lazio, e continua a lavorare per Ricci della Roma. Infine il Palermo, che accoglie due nuovi centrocampisti: Bruno Henrique dal Corinthians e Bouy dalla Juventus. E buonanotte, con la raffica…

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Rap, San Siro e amore nerazzurro. Nerone oltre la musica: “A me basta che l’Inter vinca”

L'intervista di gianlucadimarzio.com a Massimiliano Figlia, in arte Nerone, rapper e freestyler nonché grande tifoso…

52 minuti ago

Juventus, la probabile formazione contro l’Udinese

Le possibili scelte di Luciano Spalletti per il match di Coppa Italia Torna la Coppa…

2 ore ago

Young Boys-Lille di Europa League non si vedrà in Francia… per uno sponsor proibito

La partita di Europa League tra Lille e Young Boys non versaràà mandata in onda…

2 ore ago

Nizza, squadra aggredita dagli ultras: violenze fisiche contro Moffi e Boga

Follia a Nizza, giocatori aggrediti dagli ultras dopo una sconfitta. Il comunicato del club e…

2 ore ago

Juve Stabia, Brera Holdings diventa nuovo socio unico: il saluto di Langella

Juve Stabia - Imago L'azionista di maggioranza ha rilevato il 48% delle quote di Andrea…

2 ore ago

Prime pagine: “Il signore del tennis”; “Povero Dusan”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 2…

2 ore ago