Anche nel week end, eccoci con la nostra raffica. Partiamo ovviamente dalla Serie A: primo giorno rossonero per Calhanoglu con tanto di test a Milanello, mentre le visite mediche sono previste domani mattina. Sempre per quanto riguarda i rossoneri, è partito il countdown per il rinnovo di Donnarumma. Guardando l’altra sponda di Milano, per l’Inter è ufficiale Baccin come vice direttore sportivo. La Roma ha presentato un’offerta da 15 milioni per Defrel, mentre Gonalons è atterrato nella Capitale. Parlando di Capitale, per la Lazio è vicinissimo il rinnovo di Palombi fino al 2022. A Napoli invece domani sono previste le visite mediche per Ounas. Il Chievo tratta Struna, l’Atalanta cerca l’intesa col Genk per Castagne e domani ci sarà un incontro tra Riso e l’Atalanta stessa per Pessina, già promesso al Sassuolo dal Milan. Il Torino ha avviato nuovi contatti col Bayer per Mehmedi.
Passiamo alla Serie B: il Palermo farà un ulteriore tentativo domani per Lucioni e continuano a piacere Lanni e Ganz. Fulignati potrebbe tornare in prestito al Trapani, operazione non collegata a quella di Coronado per il quale c’è già l’accordo per 1,4 milioni. La Salernitana ha chiesto Seculin al Chievo.
Ora, la Lega Pro: per Alcibiade al Catania saranno decisive le prossime ore, anche se la pista si complica. Alla Triestina arriva Perisan dall’Udinese, mentre al Padova interessa Russotto ed è in arrivo Pulzetti.
Infine, l’estero: Cosic dall’Empoli sempre più vicino all’AEK, il Roda prepara l’offerta per Nzola della Virtus Francavilla ed al Sion è in arrivo Adryan dal Flamengo. E allora buonanotte, con la raffica…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…
Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…
Le parole di Tare ai microfoni di Sky Sport, nel prepartita del match del Milan…
Le parole di Luciano Spalletti al termine del match contro il Cagliari di Fabio Pisacane,…
Le parole di Shevchenko ai microfoni di Sky Sport. Manca sempre meno alle Finals dell’EA7…
Le formazioni ufficiali della sfida di sabato 30 novembre alle ore 20:45 tra Milan e…