Domenica di calciomercato, col 30 giugno (deadline della stagione 2016/2017) che si avvicina. E se Donnarumma apre al rinnovo col Milan direttamente dal proprio profilo Instagram, la Roma continua a lavora per Karsdorp. Distanza di tre milioni tra domanda e offerta, nuovo incontro la prossima settimana per definire così l’operazione col Feyenoord.
Entrate e uscite, con la Sampdoria che, nonostante, il rinnovo, rischia di perdere Luis Muriel: Lazio sul giocatore, ma soprattutto Valencia e Siviglia. E intanto discute con Caprari del futuro contratto, in vista dello scambio che porterebbe Skriniar all’Inter. Il Torino invece si prepara ad accogliere Sirigu e continua a sognare un’operazione alla Hart per Vermaelen, mentre il Sassuolo registra il sondaggio dello Zenit per Acerbi.
In Serie B, De Feo è ufficiale all’Ascoli, mentre Paolo Bianco va in Lega Pro al Siracusa. All’estero, Federico Piovaccari (ex Sampdoria) vola in Cina, mentre Balotelli rinnova col Nizza. E buonanotte, con la raffica.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…