Domenica di calciomercato, col 30 giugno (deadline della stagione 2016/2017) che si avvicina. E se Donnarumma apre al rinnovo col Milan direttamente dal proprio profilo Instagram, la Roma continua a lavora per Karsdorp. Distanza di tre milioni tra domanda e offerta, nuovo incontro la prossima settimana per definire così l’operazione col Feyenoord.
Entrate e uscite, con la Sampdoria che, nonostante, il rinnovo, rischia di perdere Luis Muriel: Lazio sul giocatore, ma soprattutto Valencia e Siviglia. E intanto discute con Caprari del futuro contratto, in vista dello scambio che porterebbe Skriniar all’Inter. Il Torino invece si prepara ad accogliere Sirigu e continua a sognare un’operazione alla Hart per Vermaelen, mentre il Sassuolo registra il sondaggio dello Zenit per Acerbi.
In Serie B, De Feo è ufficiale all’Ascoli, mentre Paolo Bianco va in Lega Pro al Siracusa. All’estero, Federico Piovaccari (ex Sampdoria) vola in Cina, mentre Balotelli rinnova col Nizza. E buonanotte, con la raffica.
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della Lazio nella conferenza…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…