Categories: Calciomercato

Buonanotte con la raffica…

Il campionato dà, il campionato toglie. E questa volta potrebbe davvero togliere la panchina ad Eugenio Corini, non rientrato col Palermo dopo la sconfitta contro il Sassuolo. Domani infatti è previsto un incontro decisivo con Zamparini: la giornata della verità. Con lo sguardo rivolto sempre alla Serie A, in casa Samp continua a tener banco la vicenda Budimir: se i blucerchiati non dovessero trovare un sostituto, l’attaccante terminerà la stagione a Genova, anche di fronte all’interesse sempre forte del Crotone su di lui. La squadra di Ferrero avrebbe però individuato due possibili alternative: la prima riguarderebbe Sebastian Driussi del River Plate, classe ’96, che tuttavia i ‘Millonarios’ non sembrano disposti a cedere vista la prima offerta della Samp rispedita al mittente; il secondo profilo invece porterebbe al giocatore del West Ham Jonathan Calleri, sul quale ci sarebbe anche l’interesse del Las Palmas. Ritornando al Crotone, i calabresi starebbero provando a chiudere per Mathieu Bodmer, centrocampista classe ’82 ex Psg, attualmente svincolato. Per l’attacco, nel caso non dovesse portare a nulla l’interesse per Budimir, piace anche Filip Raicevic del Vicenza, attaccante classe ’93. Anche se giocherà domani, il Torino è sempre attivo sul mercato: ai granata interesserebbe infatti Stefan Popescu, terzino classe ’93 del Modena che potrebbe diventare una valida alternativa per Sinisa Mihajlovic per quanto riguarda la difesa.

Salutando la Serie A e dirigendoci invece in Lega Pro, il Parma si è aggiudicato il “Sì” di Gianni Munari, che domani lascerà Cagliari per arrivare in città; mentre, sempre per domani, sono previste le visite di Caccavallo a Venezia.

Infine, per quanto riguarda l’estero, è giunta oggi l’ufficialità della trattativa che ha portato Zaza al Valencia e l’acquisto da parte del Bayern Monaco di Niklas Süle e Sebastian Rudy, entrambi dall’Hoffenheim. E allora buonanotte con la raffica di mercato…

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, è morto il presidente Rocco Commisso: aveva 76 anni

Lutto nel calcio: a 76 anni è morto Rocco Commisso. La Fiorentina: "Mancherai per sempre"…

13 minuti ago

Roma-Bove, ufficiale la risoluzione

Il comunicato del club giallorosso Era nell'aria, ora è arrivata l'ufficialità: è terminata l'avventura di…

20 minuti ago

Il Napoli continua a seguire Sterling. Interesse anche per Maldini

Le ultime in casa Napoli Torna di moda il nome di Raheem Sterling in casa…

35 minuti ago

Milan, Allegri: “Parlare di fortuna è una mancanza di rispetto per chi lavora qui”

Massimiliano Allegri Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in conferenza stampa alla vigilia…

40 minuti ago

Napoli, interesse per Fortini: la situazione

Il Napoli si è interessato a Niccolò Fortini, esterno della Fiorentina: le ultime C'è anche…

60 minuti ago

Bologna-Fiorentina si giocherà regolarmente: il club viola non chiede il rinvio

La Fiorentina non chiede il rinvio Bologna-Fiorentina si giocherà regolarmente. Questa la decisione della Lega…

2 ore ago