Un’altra giornata di calciomercato passa agli archivi, è tempo di raffica. Ha dominato la giornata la presentazione di Gonzalo Higuain con la Juventus. In casa bianconera ora si pensa alle uscite. Pogba-United si saprà tra 48 ore, Pereyra ed Isla restano da monitorare. Il Napoli si riscatta prendendo Milik e non molla Icardi. La trattativa per Tolisso però si è arenata così tornano in auge Herrera, Kums e Rog. In stand by Pereyra.
C’è poi un triangolo di mercato con il Chelsea e Torino: sul piatto Maksimovic e Koulibaly, che piace agli inglesi. L‘Inter intanto si avvicina per Candreva, sempre più verso Milano, e prepara un nuovo assalto a Joao Mario. Il Milan segue sempre Sosa, sul quale c’è però anche la Fiorentina. Roma-Szczesny, ci siamo: il ritorno del portiere è ai dettagli. La Sampdoria prende Linetty, valuta Verre e in uscita mantiene Barreto.
In casa Udinese, Thereau va verso il Marsiglia, mentre il Torino punta Bruno Fernandes. La Lazio acquista Wallace e insiste per Rodrigo Caio e Thauvin: decisivi i prossimi giorni. L’Atalanta segue Acuna, il Cagliari si gode l’arrivo di Bruno Alves. Il Chievo cede Daprelà al Bari, mentre il Palermo prende Rajkovic. E buonanotte, con la raffica…
Non è ancora arrivata la svolta nella trattativa Roma-Atletico per Raspadori, che ha preso ancora…
Prosegue la trattativa del Napoli per portare Joao Gomes al club per giugno: trovato l'accordo…
In caso di mancato rinnovo con il Bayern Monaco, il Milan ci prova per Leon…
L'Inter segue con attenzione il talento classe 2008 della Dinamo Zagabria, Leon Jakirovic Occhi nerazzurri…
Tutte le trattative di calciomercato, in Italia e all'estero, di lunedì 12 gennaio Serie A…
La Juventus monitora la situazione legata a Bernardo Silva, centrocampista del Manchester City il cui…