Categories: News Calcio

Buonanotte, con la raffica…

Un’altra giornata di calciomercato passa agli archivi, è tempo di raffica. Ha dominato la giornata la presentazione di Gonzalo Higuain con la Juventus. In casa bianconera ora si pensa alle uscite. Pogba-United si saprà tra 48 ore, Pereyra ed Isla restano da monitorare. Il Napoli si riscatta prendendo Milik e non molla Icardi. La trattativa per Tolisso però si è arenata così tornano in auge Herrera, Kums e Rog. In stand by Pereyra.

C’è poi un triangolo di mercato con il Chelsea e Torino: sul piatto Maksimovic e Koulibaly, che piace agli inglesi. L‘Inter intanto si avvicina per Candreva, sempre più verso Milano, e prepara un nuovo assalto a Joao Mario. Il Milan segue sempre Sosa, sul quale c’è però anche la Fiorentina. Roma-Szczesny, ci siamo: il ritorno del portiere è ai dettagli. La Sampdoria prende Linetty, valuta Verre e in uscita mantiene Barreto.

In casa Udinese, Thereau va verso il Marsiglia, mentre il Torino punta Bruno Fernandes. La Lazio acquista Wallace e insiste per Rodrigo Caio e Thauvin: decisivi i prossimi giorni. L’Atalanta segue Acuna, il Cagliari si gode l’arrivo di Bruno Alves. Il Chievo cede Daprelà al Bari, mentre il Palermo prende Rajkovic. E buonanotte, con la raffica…

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Inter, Marotta: “Il taglio del nastro di questo percorso potrebbe essere il nuovo stadio”

Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…

8 minuti ago

Atalanta, Palladino: “Mi aspetto che la squadra dia una prova di grande maturità”

Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…

14 minuti ago

Roma, la probabile formazione contro il Midtjylland

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…

17 minuti ago

Eintracht Francoforte-Atalanta, le formazioni ufficiali

Lookman, attaccante dell'Atalanta (Imago) L'Atalanta sfida l'Eintracht Francoforte al Deutsche Bank Park. Ecco le formazioni…

50 minuti ago

Arsenal-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali

Le scelte di Arteta e Kompany sui 22 titolari che scenderanno in campo per Arsenal-Bayern…

51 minuti ago

Atletico Madrid-Inter, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Inter, valida per la 5ª giornata di League Phase di…

58 minuti ago