Il Liverpool ha presentato un’offerta ufficiale per Alisson: 70 milioni, bonus compresi e facilmente raggiungibili. La Roma però chiede un ulteriore sforzo economico ai Reds e la pretesa è di 65 milioni più 15 di bonus, arrivando così ad una cifra complessiva di 80 milioni.
Il Liverpool adesso ha in mano il pallino della situazione e la volontà è quella di chiudere in tempi brevi, soprattutto se il Chelsea dovesse definire presto il doppio colpo in uscita Hazard-Courtois al Real Madrid.
Il Liverpool comunque è avanti per Alisson al momento, tanto che potrebbe chiudere nei prossimi giorni.
Mirko Antonucci ha lasciato il ritiro giallorosso ed ha firmato con il Pescara.
Roma e Juventus si contendono il giovane Manzari, classe 2000, che si libera dal Bari.
Visite mediche per il Makoun con la Juventus. Restando in tema bianconeri: non ci sono conferme in merito ad un eventuale ruolo dirigenziale di Zidane come vice-Paratici all’interno dell’organigramma della Juve.
Petagna ha salutato l’Atalanta: ora è un giocatore della Spal. Operazione da 3 milioni per il prestito, più altri 12 per l’obbligo di riscatto in caso di salvezza.
L’attaccante ha firmato un contratto di 5 anni a 1,3 milioni più bonus a stagione. Superata dunque la concorrenza del Genoa.
Capitolo Napoli: nuovi contatti per Sabaly, ma questo non è l’unico nome per il ruolo del terzino. Piace infatti anche Tolian del Borussia Dortmund.
Per quanto riguarda le uscite: rifiutata un’offerta dello Stoke City (da 15 milioni) per Chiriches.
Questione terzino ancora aperta anche in casa Inter: per Henrichs il Bayer Leverkusen ha aperto al prestito oneroso con diritto di riscatto. Tuttavia non è lui la prima scelta dei nerazzurri che prima vedranno se ci sono i margini per Vrsaljko e Darmian e poi in caso punteranno tutto sul tedesco (per il quale intanto la formula è già quella giusta).
Gli obiettivi per l’attacco del Milan sono sempre Morata e Higuain. Il fratello dell’argentino è ancora a Buenos Aires, il che è indicativo del fatto che al momento non c’è un’operazione in stato avanzato.
Sempre a proposito di Milan: non ci sono conferme in merito al possibile arrivo di Conte in panchina al posto di Gattuso.
Fatta per Bourabia al Sassuolo: il difensore ha firmato un contratto quadriennale. Si tratta di un’operazione da 2 milioni e 250mila euro con il Konyaspor, mentre il giocatore percepirà 650mila euro più bonus (fino ad arrivare a 800mila) di ingaggio.
Il club neroverde ha definito anche i trasferimenti di Magnani e Rogerio dalla Juventus.
L’Atalanta è avanti per Pasalic del Chelsea e proseguono anche i contatti con Dendoncker dell’Anderlecht.
Ufficiale l’arrivo di Audero alla Sampdoria. I blucerchiati sono sempre alla ricerca di un attaccante: club su Favilli (su cui c’è anche l’Udinese).
Ufficiale Ghiglione al Frosinone. Ufficiale anche Pussetto all’Udinese dall’Huracan. I bianconeri oggi hanno presentato alla stampa Musso, mentre in casa Fiorentina è stato il turno di Hancko e Graiciar.
L’Empoli ha chiuso per Fulignati: il portiere, ora svincolato dopo il fallimento del Cesena, firmerà un contratto di 4 anni con il club toscano.
Inserimento del Parma per Galano: i gialloblù ci provano e accolgono Rigoni, arrivato a parametro zero dal Genoa.
Serie B: Michele Somma in arrivo al Foggia. Il difensore era stato ceduto dal Brescia al Bari ma da oggi è svincolato e dunque libero di trasferirsi al Foggia.
L’Ascoli punta Simeri del Novara. Nuovo rinforzo per lo Spezia: dalla Roma arriva Capradossi.
A Cosenza arriva Tiritello in difesa. La Cremonese lavora alle uscite: il Piacenza ha chiesto Porcari, Bajic è a un passo dalla Pro Piacenza, mentre Battaiola andrà al Gubbio.
Il Padova è su Nenè: trattativa in corso.
Dall’estero: offerta del Boca Juniors al Barcellona per Yerri Mina. Proposta da 5 milioni per un prestito di 12 mesi, con diritto di riscatto fissato a 10.
Per il giocatore pronto anche un contratto record, con una clausola rescissoria da 30 milioni.
Le parole di Vieri ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
Dalla Nazionale argentina, passando per Chivu fino ai giocatori dell'Albiceleste: le parole di Walter Samuel…
Le parole di Toni ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
L'argentino conquista la sua prima finale nel campionato nordamericano Per la prima volta da quando…
Le formazioni ufficiali per la sfida delle 12.30 tra Lecce e Torino. Ad aprire la…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…