Categories: Calciomercato

Buonanotte con il calciomercato…

La prima notizia di giornata è l’ufficialità del trasferimento di Eder allo Jiangsu dall’Inter. Monchi ha parlato del rinnovo di Florenzi con ottimismo, durante la presentazione di Mirante e Santon. Sarri sarà il nuovo allenatore del Chelsea, dopo la firma di oggi a Londra; nei prossimi giorni arriverà anche quella di Jorginho, ma i Blues puntano anche Alisson e Higuain.

La Fiorentina ha fatto svolgere le visite mediche a Ceccherini, in arrivo dal Crotone. La Sampdoria ha trovato l’accordo con la Juve per Audero, dopo i tentennamenti della Chapecoense per Jandrei. Il Parma ha messo sotto contratto lo svincolato Gobbi, mentre il Genoa ha ufficializzato Kouamé e ha raggiunto l’intesa col Tigre per Spinelli. La Spal ha pronta un’offerta importante per Petagna, il Frosinone pensa ad Aquilani e Simy per trovare la salvezza. Il Sassuolo ritroverà Rogerio mentre sono sorti alcuni ostacoli per Locatelli relativi all’insediamento della nuova proprietà del Milan.

Per quanto riguarda la Serie B, il Verona è quasi in chiusura per Crescenzi dal Pescara e ha avanzato un’offerta importante per Di Carmine del Perugia. Il Benevento ha ufficializzato l’arrivo di Montipò dal Novara e attende Roberto Insigne. Il Cosenza è in chiusura per Capela e ha rinnovato Mungo. Il Livorno ha ufficializzato l’acquisto di Diamanti, mentre il Pescara ha incontrato l’Atalanta per Monachello. Il Cittadella ha preso Proia dallo Spezia e oggi Panico ha firmato il contratto che lo lega ai veneti.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

1 ora ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

2 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

2 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

3 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

3 ore ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago