Categories: Calciomercato

Buonanotte con il calciomercato

La giornata si è aperta con le visite mediche di Cancelo con la Juventus. Operazione da 40,4 milioni di euro con il Valencia e contratto di 5 anni a 3 milioni a stagione per il giocatore.

Per Golovin è pronta una nuova offerta: dopo aver rifiutato quella da 19 milioni più bonus, al CSKA arriverà un’altra da oltre 20 milioni più bonus e percentuale sulla futura rivendita.

Il club russo valuta l’attaccante sui 25/30 milioni.

In casa Juventus, Cuadrado potrebbe rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2020 (fino al 2021 o 2022). Favilli invece interessa al Wolverhampton.

Con Jorge Mendes (in Italia per l’operazione Cancelo) si è parlato di questa possibilità: la richiesta dei bianconeri è di 20 milioni.

Il Napoli ha intensificato i contatti con l’Udinese per Meret: si ragiona e si lavora ai bonus, con il club bianconero che chiede sia inserito anche Karnezis nell’operazione.

La trattativa per Lainer del Salisburgo invece è ai dettagli.

Capitolo Inter: per Vrsaljko, i nerazzuri hanno incontrato il ds dell’Atletico, Berta, a cui hanno chiesto il giocatore. Tuttavia il club spagnolo non intende cederlo in prestito; le parti si aggiorneranno di nuovo.

Incontro con l’agente di Vecino per il rinnovo di contratto, mentre si tratta ad oltranza per Politano (per la parte di cash e di contropartite che potrebbero essere Merola, Zappa e/o Odgaard).

La Roma ha accolto Bianda nel tardo pomeriggio a Fiumicino: il difensore classe 2000 arriva dal Lens e domani sosterrà le visite mediche a Villa Stuart.

La Lazio con il Salisburgo ha parlato non solo di Berisha ma anche di Caleta-Caz, difensore centrale croato classe ’96, in caso di partenza di Wallace.

Parma scatenato: obiettivo Trezeguet (attaccante egiziano del Kasimpasa) e si tratta per il ritorno di Biabiany dall’Inter. Rigoni invece può arrivare a zero; si lavora anche per Peluso.

La Sampdoria cerca un portiere ed ha individuato in Jandrei, classe ’93 della Chapecoense, il profilo giusto. Avanza La Gumina, con possibile inserimento di Rolando (già in prestito al Palermo) nella trattativa come contropartita.

Domani ci sarà un incontro tra Empoli e Fiorentina per Castrovilli: il club azzurro lo vuole in prestito.

Sassuolo e Genoa hanno trovato un accordo per Izzo ed il club neroverde è anche in trattativa con il Chelsea per Boga. Sernicola ha firmato un contratto quinquennale.

Resta ancora distanza con la Lazio per Acerbi.

Il Genoa continua a lavorare per Lisandro Lopez, mentre il Cagliari prosegue la trattativa con il Cittadella per Kouame.

Tra Bologna e Sassuolo è ai dettagli lo scambio Di Francesco-Falcinelli.

L’Udinese ha raggiunto un’intesa di massima con la Juve per Mandragora.

Al Frosinone interessa Mustacchio ed è quasi fatta per Caracciolo. Ai ciociari piace anche Alesaami.

Serie B: il Lecce per la porta aspetta Lamanna (alternativa è Vigorito) ed ha come obiettivi sempre Mazzotta del Pescara e Salvi del Cittadella.

Il Padova ha chiuso per Perisan in prestito dall’Udinese e per lo svincolato Minesso.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

29 minuti ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

15 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

17 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

18 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

19 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

20 ore ago