Categories: Calciomercato

Buonanotte con il calciomercato

E’ fatta per Srna al Cagliari. Dopo il blitz in Sardegna di 12 giorni fa, il giocatore ha accettato la proposta del club rossoblù e all’inizio della prossima settimana sosterrà le visite mediche.

L’Udinese è su Vittorio Parigini: l’attaccante della Nazionale Under21 (reduce dalla stagione al Benevento) infatti piace al club bianconero e questa operazione potrebbe concretizzarsi con l’acquisto a titolo definitivo dell’esterno.

La Sampdoria accoglie Bovenzi come nuovo preparatore atletico.

La Spal continua a trattare per Joahn Djourou, difensore attualmente all’Antalyaspor ed ex Arsenal: nuovo incontro con gli agenti per provare a raggiungere l’intesa.

Serie B: il Venezia accoglie St. Clair. Nuovo rinforzo per l’attacco, il classe ’98 in arrivo dal Chelsea ha firmato un triennale con opzione di rinnovo.

Il Padova tratta per Luca Vido, che rientrerà all’Atalanta dopo il prestito al Cittadella: trattativa in corso e a breve ci saranno nuovi contatti. Un altro obiettivo è Federico Bonazzoli, per cui il Padova insiste.

La Cremonese ha trovato l’accordo per Marconi ed in settimana ci sarà un incontro per Castrovilli. Il Brescia ha preso lo svincolato Alfonso, portiere classe ’88 ex Cittadella.

Il Pescara ha in programma un incontro con il Genoa e con l’agente di Morosini: la volontà è di chiudere a breve questa operazione in entrata, ma sul giocatore c’è anche il Brescia.

Sempre dai rossoblù, può arrivare anche Valietti (una volta preso dall’Inter), mentre dall’estero piace Rodrigo Muniz, attaccante classe 2001 del Deportivo Maldonado.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, Tudor: “C’è rammarico, ma buon approccio. Spogliatoio? Ci mancano dei leader”

Le dichiarazioni di Igor Tudor dopo la sconfitta della Juventus per 1-0 in Champions League…

2 ore ago

Atalanta, Juric: “Creiamo tante occasioni ma senza trovare il gol”

Le parole dell'allenatore al termine della sfida di Champions League L'Atalanta ha raccolto un punto…

2 ore ago

Marsiglia, Emerson Palmieri espulso dopo revisione VAR. Il secondo giallo è incredibile

Ingenuità dell'esterno italiano: una simulazione gli costa l'espulsione Ingenuità incredibile di Emerson Palmieri durante gli…

3 ore ago

Atalanta, Luca Percassi: “Slavia Praga squadra forte. Juric? Sta facendo un grande lavoro”

Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, nel pre partita del match contro lo Slavia…

5 ore ago

Juventus, Chiellini: “Tudor? C’è stato un confronto, ma ha il nostro sostegno”

Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini a pochi minuti dall'inizio di Real Madrid-Juventus in Champions League…

5 ore ago

Langella: “Le accuse non riguardano la Juve Stabia”

Le parole del socio e procuratore in ambito sportivo della società La Juve Stabia, come…

4 ore ago