Categories: Calciomercato

Buonanotte con il calciomercato

La solita buonanotte, con tutte le trattative di giornata. La Fiorentina ha fatto svolgere le visite mediche ad Hancko e ha sondato Di Lorenzo dell’Empoli. Il Torino ha ufficializzato il rinnovo di Emiliano Moretti. Il Sassuolo ha concluso l’operazione Djuricic, che ritroverà De Zerbi, e anche Sernicola, che arriva dalla Ternana. Il Milan è al lavoro per rinnovare il contratto del giovane Colombo, mentre la Juventus ha ufficializzato il ritorno di Favilli e punta il giovane Magnani del Perugia; il Monaco intanto irrompe su Mandragora. Tumminello ha firmato con l’Atalanta. Il Cagliari valuta Grassi come alternativa a Castro. Il Torino ha l’accordo con Verissimo, ora si attende l’intesa col Santos. L’Inter ha effettuato un sondaggio per Sansone del Villarreal, in uscita Eder interessa al Valencia; intanto si avvicina sempre di più a Malcom, mentre si continua a trattare con la Roma per Nainggolan. Il Real Madrid spinge per Alisson, con cui ha già un accordo; in alternativa, si valuta Courtois. Il Napoli è pronto alla staffetta: in arrivo Fabian Ruiz se parte Jorginho; si segue anche Seri, e al Nizza potrebbe finire Younes come contropartita. Il Genoa è sempre più vicino a Sandro, Masina è pronto ad accasarsi al Watford. Il Parma ha chiesto Zaniolo all’Inter, sul giocatore c’è anche il Sassuolo. Il Chievo pronto a chiudere Milic dal Napoli e ha ufficializzato Tomovic.

Per la Serie B, il Foggia ha annunciato che libererà Stroppa che quindi è libero di accordarsi col Crotone; intanto rinnovato il contratto del ds Nember. Il Venezia riflette su Di Gregorio per la porta. Pescara pronto a riprendere Memushak, lo Spezia ha incontrato la Roma per i prestiti di Ricci e Capradossi. L’Avellino ha ufficializzato Marcolini nuovo allenatore. Il Lecce pensa a Marilungo e vorrebbe Palombi e Germoni dalla Lazio.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Como, Fàbregas: “Dobbiamo essere liberi di testa. Grosso? Ha belle idee”

Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…

38 minuti ago

Milan, Pulisic non convocato in vista della sfida contro la Lazio

Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…

2 ore ago

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

2 ore ago

Galliani: “Allegri allenatore a tutto tondo. Spero nello scudetto del Milan”

Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…

3 ore ago

Fiorentina, la probabile formazione contro l’Atalanta

Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…

3 ore ago

Szczesny: “Juve squadra diversa dalle altre, al Barcellona ho giocato un anno gratis”

Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…

3 ore ago