Dopo l’annuncio del ritiro di Andrea Pirlo, il calcio internazionale perde un altro pilastro protagonista assoluto del nuovo millennio. E’ infatti ufficiale la scelta di Kakà di concludere la sua carriera con l’esperienza di Orlando, dopo aver passato in Florida gli ultimi due anni. Tanti i messaggi dedicati all’ex pallone d’oro, tra i quali spiccano quelli degli ex compagni in rossonero e con la nazionale brasiliana.
Nocerino: “Complimenti per la tua meravigliosa carriera amico mio sei stato un grande esempio per me sia in campo che fuori, il calcio giocato perde tanto, ma allo stesso tempo spero che la tua esperienza, la tua passione, la tua professionalità possa aiutare questo sport a migliorare anno dopo anno. Perché in fondo il calcio ha bisogno dei migliori anche fuori dal campo”
Pato: “Amico, compagno e idolo. Felice di far parte della tua storia! Buona fortuna, fratello mio, in questa nuova sfida!”
Julio Cesar: “Fratello, è stato un piacere aver fatto parte della tua storia, molte più gioie che tristezze e quante risate… nuove sfide sono in arrivo e quel papà del cielo continua a illuminarti e a benedirti”
Thiago Silva: “Questa decisione arriverà un giorno per tutti, sfortunatamente! Credo che sia stato molto difficile doverla prendere e trovare il momento giusto in cui fermarsi… Vorrei che tu sapessi che sono molto felice di aver fatto parte della tua incredibile carriera”
Neymar: “Orgoglioso di aver fatto parte della tua carriera, sei un grande modello per me”
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…