Un altro anno se n’è andato. Indimenticabile nel bene e nel male, come sempre: è stato l’anno di vittorie, sconfitte, degli spaventi e dei sollievi, delle rivalse e delle ricadute. Di notti magiche e di fiati sospesi. Di un Europeo vinto e un Mondiale ancora da sudare, tutti insieme. Delle medaglie a Tokyo 2020, della cavalcata di Berrettini a Wimbledon e del suo crudele infortunio alle ATP Finals di Torino.
E’ stato un anno pieno di successi e di gioie, ma anche di lacrime, come quelle cadute al momento dell’addio di una leggenda come Valentino Rossi e anche di Federica Pellegrini.
Ma soprattutto: siamo tornati a cantare sugli spalti, a saltare dopo un gol, ad abbracciarci dopo una vittoria. Conquiste ottenute con la forza di chi si sa aspettare e di chi riesce a fare un passo indietro per poterne fare cento in avanti. La battaglia contro il Covid ancora non è vinta, ma il 2022 può e deve essere un altro anno di grandi riconquiste.
E dal calciomercato cosa vi aspettate? In Italia inizia il 3 gennaio e ogni sera, su Sky Sport, ci sarà Calciomercato – L’Originale con tutti gli aggiornamenti giorno per giorno, e noi saremo sempre pronti ad aggiornarvi con tutte le notizie ogni giorno, minuto per minuto. Quale acquisto desiderereste per la vostra squadra? Sognare è sempre permesso. D’altronde, il 2021 è stato l’anno dell’addio di Messi al Barcellona. Dal 2022 è lecito aspettarsi di tutto.
Da tutta la redazione di www.gianlucadimarzio.com: buon 2022 a tutti!
Il Cagliari, nella giornata odierna, ha annunciato l'ingresso in società di un gruppo di investitori…
L'Italia U17 vola in semifinale ai Mondiali grazie al gol di Thomas Campaniello contro il…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
Dopo il brutto fallo ai danni di Hakimi in PSG-Bayern Monaco, Luis Diaz è stato…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini sui titolari che scenderanno in campo per la…